IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI regia di Jonathan Demme

thohà     8 / 10  22/06/2005 17:25:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente eccellente. Agli amanti del thriller non può mancare questa vera chicca.
L'interpretazione di Hopkins è straodinaria.
"Il mondo è più interessante se tu ci sei... adesso vado a cena da un amico", più o meno.

Direi straordinaria anche l'interpretazione dell'attore, non so il nome, che interpreta il 'sarto' psicopatico.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  15/04/2006 18:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu saresti l'intenditore dio cinema??? hahahah
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/04/2006 11:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma pensa te da chi mi devo sentire fare la predica: dall'idiota riconosciuto del sito, sottomesso a carisma...
Ma vaffanc.ulo anche tu, va...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/04/2006 11:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, quanto livore! Non ti innervosire per così poco! Per quanto il soggetto in effetti meriti
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/04/2006 12:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, macché livore, Jelly. E' robo di un po' di tempo fa.
E' che per un po' di tempo mi aveva inseguita in molti commenti dandomi, più o meno, dell'idiota.
Gliel'ho fatta piantare e adesso mi lascia in pace.
Ahhhhhhhhhh, che senso di libertà ;-)