MATRIX regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Forza Sicilia     6 / 10  03/09/2004 19:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse mi prenderete per pazzo ma questo film non mi è piaciuto rispetto agli altri due.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/09/2004 19:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pazzo magari no, però...
wallabe  04/09/2004 19:39:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm.. il 2° ed il 3° non mi sono piaciuti, sopratutto il 2°.. il 3° non lo giudico ancora x' non l'ho visto in italiano e forse ho perso qualcosa nella trama..
in più degli altri 2, questo aveva la novità della storia, decisamente grandiosa! gli altri 2 mi sono sembrati più uno sfruttamento dell'onda di successo (e incassi) del primo..
killl billl  04/09/2004 17:31:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me.se potessi cambiare voto su questo film metterei 6(il voto non è stato fatto da me ma da quel bas***o di mio cugino).il primo ha poca azione ma il finale accettabile.il secondo ne ha molta ma alcune scene sono orrende(come quella del rave party a zion)il terzo(mi prenderete per pazzo anche a me)mi è piaciuto di più ma a vederlo troppe volte ci si fà du palle.l'unica cosa che ha migliore degli altri due è il finale(secondo me)