MATRIX regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

--Pio--     1 / 10  04/10/2010 17:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una porcata bella e buona! Un film sopravvalutato ai massimi...la trama è geniale, ma per il resto...un film noioso! Peccato...occasione buttata al vento!
THEANSWER  06/10/2010 09:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
akh ahhah Ma che film hai visto? E poi dove l'hai visto in un vhs?
Film sopravvalutato? trama geniale? Ma i tuoi commenti sono solo così...
Motiva il tuo 1 per piacere dai... Secondo me tu di film non ne vedi neanche uno e quando non sai cosa fare, vieni qua e dai dei voti a caso.
Bel gioco!!! Adesso lo consiglio a mio nipote a 3 anni ma secondo me mi dice che è un po troppo infantile per lui!!!
peter-ray  10/01/2011 14:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ma come puoi dire che un film dalla trama "geniale" sia noioso?

Pierre Bezuchov  14/11/2010 22:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già solo il fatto che dici che la trama è geniale va contro il tuo voto, buffone.
The Deep Ocean  28/12/2010 19:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore, questo film ha uno spessore culturale enorme che va ben oltre la genialità della trama (che per altro rende insensato il tuo voto), quindi prima di dare voti a casaccio, documentati un po' và.
O forse sei solo un troll di ***** e io ti stò dando da mangiare.
Ammettilo che sei un troll, almeno non passi da deficient.e
THEANSWER  06/10/2010 17:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione. Non ho ancora la quinta elementare perchè sono in 4.a ed ho 9 anni. Ma a scuola ci vado poco: di solito vado a fottere una che ha un marito che si fa chiamare Pio. Lo conosci?
--Pio--  08/10/2010 10:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Conosco unicamente la tua demenza
rain  28/10/2010 20:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande!
Avvocauto  30/01/2011 18:33:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un ********
WildHorse  11/10/2010 16:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che tristezza. Come lo si può definire "porcata"? Ma abbi un minimo di rispetto per i film che non ti piacciono e soprattutto per gli altri utenti che hanno gradito questo film!
WildHorse  11/10/2010 16:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi che vuol dire occasione buttata al vento? Ma occasione per cosa? Meglio di così era impossibile. Noioso, noioso sarà il tuo commento!
giraldiro  25/11/2010 02:04:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una porcata no, dai!!!
cultmovie  24/12/2011 02:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come e' possibile che nel ventunesimo secolo ci sia ancora tanta ignoranza :-( ***** 1 lo puoi mettere a qualche film trash oppure a troppo belli, non ti sara' piaciuto OK ma sto film non e' certo da 1.
faluggi  30/11/2010 21:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbastanza d'accordo con il voto, io diedi 5 3 annetti fa reputandolo un filmetto da vedere solo il sabato sera su italia 1 ma mi fu cancellato da qualche moderatore troppo orgoglioso, boh.
dima  10/02/2012 00:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 a matrix, 5 a il cavaliere oscuro, 7.5 ad amici miei-come tutto ebbe inizio e 10, dico 10, a vacanze di natale a cortina!! ma che cos'hai nel cervello??!! una squadra di scimmie urlatrici!!!!!????
Invia una mail all'autore del commento emans  07/10/2010 18:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi eri mancato...