MATRIX regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

bulldog     5 / 10  24/07/2009 17:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmaccio che vorrebbe essere futuristico/fantascientifico.
Keanu Reeves un cane nella recitazione.
Egobrain  24/07/2009 17:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come vorrebbe essere futuristico/fantascientifico???Dimmi in cosa non lo è,o almeno lo sai il significato ??
ragazzo,commenti da cane.
bulldog  24/07/2009 17:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non intendevo dire che non lo è,era una mia definizione schifata a un prodotto cinematografico per me mediocrissimo.

Probabilmente è commentato male hai ragione,è che già spendo poche parole per ciò che apprezzo figuriamoci per film di questo tipo.
faluggi  24/07/2009 18:49:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io quando ero iscritto da poco tempo a questo sito misi il tuo stesso voto con un commento tipo "filmetto da vedere nelle giornate di pioggia in seconda serata su italia1 :)" e mi fu rimosso il commento bah
corvo4791  11/08/2009 11:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che dal tono del commento un 5 sia un voto troppo alto, dato che é quasi la sufficienza. Fatto stà che questo "filmaccio" é il miglior film di fantascienza degli ultimi 20 anni, ha introdotto un nuovo concetto di realtà virtuale e migliaia di discussioni sul concetto stesso di virtuale e reale. Se a te sembra poco allora é probabilmente proprio il genere di film che non ti si addice.