MATRIX regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

manganellate     4½ / 10  02/09/2008 19:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo non mi è piaciuto per niente....non sò,forse un pò troppo confuso...stà di fatto che non ho voluto vedere i successivi...mi spiace perchè adesso scatenerò l'ira degli amanti del genere e non sò proprio come fare a difendermi...saluti
WildHorse  11/09/2008 10:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, mi sono dimenticato di dire che il 2 e il 3 fanno pena in confrnto al primo. il vero matrix è solo il primo (in verità io ci spero cmq in un nuovo film di matrix ghghghgh ^^ almeno solo per gli effetti speciali, visto che ormai la trama è bella che conclusa)
manganellate  13/09/2008 14:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene,ti ringrazio....vedrò di seguire il tuo consiglio!!!!
WildHorse  11/09/2008 10:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-( perché?
sai io quando l'ho visto la prima volta ho pensato "ma che è sta cosa?".. non ci avevo capito niente e non mi era piaciuto. poi l'ho rivisto e finalmente l'ho capito. oggi spesso lo rivedo volentieri (l'avrò visto una trentina di volte) e non mi annoia mai, anzi ci trovo sempre cose nuove. è diventato il mio film preferito.
secondo me dovresti prendere il dvd, mettere le cuffie e vederlo da solo senza ragazze e distrazioni varie.. vedrai che ti piacerà un sacco! =)