MATRIX regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Jarvis     1 / 10  06/07/2005 12:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo mondo super tecnologico si corre il rischio di perdere la magia per l'arte. Questo è un classico esempio in cui il cinema perde la propria sfida contro l'effimero mondo dei videogames. Triste.
Dan Rose  13/07/2005 03:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puoi dire che non ti piace , ma uno l'ho dato a Tomb raider... che tra l'altro è un film sui videogiochi, che con matrix hanno a che vedere solo come fonte di ispirazione, visto che probabilmente è la fotografia più attuale , e meglio costruita, della generazione attuale.

I videogiochi fanno parte della cultura pop, sei libero di ignorarli ma sarebbe come ignorare un Warhol negli anni 70.
wuwazz  06/07/2005 13:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco cosa tu voglia dire... ma purtroppo per te questo film è di fatto un capolavoro del cinema che resterà nella storia
Troppo Forte  11/07/2005 18:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti Jarvis, il tuo commento mi fa arrivare alla conclusione che sei scappato da qualche manicomio ed è meglio che ci ritorno perchè hai bisogno delle tue medicine.
Dare 1 ad un film che ha rivoluzionato il cinema dove i suoi effetti speciali sono diventati inconfondibili.
Mi raccomdando fai il bravo
Occhio ai farmaci!!!