MATRIX regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

benzo24     2 / 10  03/06/2005 12:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più videogame che film, recitato male e pensato per la generazione di mtv.
Dan Rose  03/06/2005 12:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul recitato male,potrei essere d'accordo, per la generazione di mtv non penso.

Se con "generazione" intendi l'era moderna ci può stare, ma Mtv è fenomeno di superficialità e ignoranza abissali, e poi ti posso assicurare che alla maggioranza che vede mtv abitualmente questo film non è piaciuto e non l'ha capito.
benzo24  03/06/2005 12:49:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un film molto superficiale. tra l'altro che sfrutta un idea vecchia, molto vecchia...comune a utti i film di fantascienza, ma che quì viene sviluppata anche male...non bastano gli effetti speciali per fare un buon film e matrix è passato alla storia solo per questo non certo per la storia o la regia o la complessità del tema che tratta.
wuwazz  03/06/2005 12:57:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai scherzando...?
Dan Rose  04/06/2005 01:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sul superficiale dipende dai punti di vista, ma per quanto riguarda questa idea comune a tutti i film di fantascienza non so a cosa ti riferisci, e io del genere ne ho visti parecchi.
"Il tredicesimo piano" è l'unico film che secondo me sfrutta un idea simile a questa .
wuwazz  04/06/2005 03:47:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brava

Dan Rose  05/06/2005 19:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hem sono uomo....si lo so il nick può essere fuorviante >_^
Troppo Forte  11/07/2005 18:46:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benzo fammi il pieno dai una pulita ai vetri e controllami la pressione delle gomme.
Dai non è difficile tutti lo sanno fare perchè a commentare fai schi.fo
Io non guardo mtv eppure matrix mi piace.
Sparale meno grosse terrorista
benzo24  18/05/2006 02:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo umorismo fa schifo e non è per niente divertente. probabilmete non sono bravo a commentare (comunque è solo una tua opinione, molti altri la pensano diversamente) comunque conosco il cinema e a quanto pare tu conosci solo i videogames.
Heyitsmeuthere  03/06/2005 15:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benzooooooo!!! noooooooooo!! sono d'accordo con te! come è possibile??
Dan Rose  13/07/2005 03:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai troppo forte forte