MATRIX regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

baraonda     2 / 10  30/03/2005 01:58:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
estremamente sopravvalutato!
orribile!
piantiamola con questa spazzatura!
al cinema non ci si va per gli effetti speciale ma anche per una trama minimamente gradevole e interessante!
Dan Rose  09/04/2005 13:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore, che fai la scuoletta del cinema non me ne può fregar de meno... Se vuoi dare un commento negativo dovresti essere un minimo più preciso... altrimenti il tuo commento è spazzatura !
giraldiro  19/07/2011 02:33:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se la trama è la fine del mondo!
raffapsyco  06/04/2005 22:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io commenti del genere li toglierei.. c'è gente che ama commentare in modo squallido solo per farsi notare rovinando la media dei film.. ma non c'avete niente da fa????
catadiottro  07/04/2005 23:09:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
baraonda davvero è un culktore di film.nn siete in grado di reggere il confronto.baraonda è un regista seppur nn affermato ha prodotto molti lungometraggi come attore un grandissimo cesare del frate
gingerbread_man  06/04/2005 13:06:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai stroncato bel film di fantascienza, che non ha mai avuto la pretesa di essere un film d'autore....
Sicché, dato che sei dici di essere un esperto, dimostralo!!
che film ci consigli?
pinocchio1989  17/05/2005 20:59:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una trama del genere non saresti riuscito ad inventartela nemmeno pensandoco per 100 anni.
IGNORANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. IGNORANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tyler  16/04/2005 12:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trama scontata?
Ma chi sei,Maometto?
Giudicatore  30/03/2005 08:59:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' piaciuto a tutto il mondo tranne che a te.
Basta con questi commenti catastrofici da ignoranti
baraonda  31/03/2005 18:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei il classico soggetto che segue la massa!
se il film dicono che e' bello per te lo e' anche di piu'!
personalita' zero!
ho studiato cinematografia................porta rispetto a chi sa come si fanno i film e come si giudicano!
robmazza  17/06/2005 13:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu avresti studiato cinematografia....be' scusa se te lo dico amico ma non è che si veda granchè!!!e basta con ste persone che si vantano di essere espertoni di cinema e che i loro commenti sono legge,avete rotto le pall.e!!!E poi ammettendo che sia vero.....hai fatto solo una pessima figura dimostrando di essere decisamente incompetente!!!
MATTY  04/04/2005 13:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti d'ho pienamente ragione!!!!!!!!!! Come si può dire che The Matrix ha una trama poco interessante??? Se lo si vede per la prima volta, bisogna vederlo una seconda volta per riuscire a capirlo.....Può non piacere, ma dire che è scontato o cmq criticarlo per la trama non è possibile...se non li capisce, cambi genere...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/04/2005 15:16:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già uno che scrive "ti d'ho"...
MATTY  05/04/2005 10:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vi chido scusa...mi vergogno un bel po'....che ignoranza!!! cmq il punto non era l'errore..
pinocchio1989  17/05/2005 20:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una trama del genere non saresti riuscito ad inventartela nemmeno pensandoci per 100 anni.

pinocchio1989  17/05/2005 21:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Dan Rose  28/05/2005 20:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sottoscrivo :

IGNORANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

E' solo invidia per il successo che ha ottenuto.... pietoso.