MATRIX regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento Drughetto     1 / 10  29/11/2004 16:57:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto uno perchè fare i due seguiti è stata la presa x il c.ulo + grande della storia del cinema.
il primo non è male ma mi hanno davvero fatto troppo arrabbiare stì *********...
dragonfly  29/11/2004 17:03:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente uno con le palle! Ora però tutti i matrix-dipendenti torneranno a borbottare...
Ken ilguerriero  29/11/2004 17:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cazz* c'entra tu devi votare questo film.
Gli altri lasciali stare,lo so che delle delusioni pazzesche,tu devi votare questo film e basta.
Certo se questo è un film da 1 , le altre minchiate che ci sono ,quanto gli davi?
dragonfly  29/11/2004 17:12:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se votare tutti e tre i film insieme sia giusto, ma almeno ha fatto giustizia.
SiRiodeJaneiro  05/12/2004 19:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo non è male e voti 1? ma che cazz.o di film stai votando?
style  12/12/2004 13:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non potevi (moolto semplicemente) dare il voto di Matrix a Matrix dare il voto di Matrix2 a Matrix 2 e dare il voto di Matrix 3 a Matrix 3?
che il 2 e il 3 siano pessimi ti dò ragione ma non capisco che "colpa" ne ha l'opera migliore...
Invia una mail all'autore del commento pirindonga  04/12/2004 18:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande!! usted es un hombre con bolas, lastima que seamos pocos los que demostramos la verdad.