MATRIX regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento cash     3 / 10  22/10/2004 20:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco. il film cialtrone per eccellenza, che ha insegnato alla gente a fare a meno di una qualunque trama. Ciascuno ha la sua, quindi il film non esiste.
Bibop  25/10/2004 20:24:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente tutti quelli che hanno espresso un giudizio come il tuo su matrix ho constatato che non hanno capito la trama. Se vuoi un consiglio guardalo di nuovo è semplicemente straordinario e rivoluzionario come film. Cene fossere di film come matrix.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/10/2004 09:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho 1 idea, visto che tu parli male di matrix 2 e 3 evidentemente è perché non hai capito il multistrato, leggi qui:
E mi raccomando poi scrivi all'autore e perdetevi in una lunghissima dissertazione filosofica maccheronica.
sb6r  26/10/2004 09:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pazzo! ora torneranno in coppia e più agguerriti che mai!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/10/2004 11:04:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrebbero anche autodistruggersi, dobbiamo correre questo rischio, decine di universi paralleli al nostro dipendono da noi in questo momento.
sb6r  26/10/2004 11:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che fissa! (cit.)
sb6r  25/10/2004 20:51:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio no, un altro jumpjack no! pietà!
Bibop  26/10/2004 16:23:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evviva la superficialità, la banalità, le cose scontate ueeee evvivaaa. Non avete mai pensato che visto le energie ogni giorno consumate per portarvi appresso la matareia grigia che sta dentro le vostre testoline (spero) potreste cercare pure di adoperarla di tanto in tanto
sb6r  26/10/2004 19:03:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, potrei anche mettermi quì a scriverti un papiro sul perchè matrix è un filmetto carino ma niente più; ma sicuramente tu non cambieresti la tua idea di film rivelazione del secolo che svela, a noi poveri imbecilli, il significato più profondo della vita...
quindi la chiudo quì con: ma per favore!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/10/2004 17:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wow, ci devi aver messo 3 ore per partorire sta *******, pensa che, fatte le debite proporzioni, la sceneggiatura di matrix ha preso vita in meno di un'ora.
Bibop  27/10/2004 15:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta ho capito chiudiamola qui, te sei il classico tipo che si convince di una cosa e nessuno può togliergliela dalla testa. Io almeno quando gli altri mi danno una propria opinione cerco di prenderla in considerazione perchè magari può servirmi a migliorare, visto che sono un essere umano e in quanto tale non infallibile (te magari sei divino chi può saperlo ed hai il dono della verità)
Invia una mail all'autore del commento cash  27/10/2004 17:11:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora fai una cosa; dato che sei disposto ad accogliere l'altrui opinione, accetta il mio consiglio (che già ti ho dato). Allora, vai su pulp fiction, cerca il commento di simon. Lì trovi un post di raskolnikov che enuncia un bellissimo "itinerario della memoria", chiamato così perchè la discussione in matrix revolutions fu davvero apocalittica. Se ti interessa, segui le direttive e cercati i post incriminati. facci sapere, ma fallo!
Invia una mail all'autore del commento cash  26/10/2004 19:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh. fatti un giro su matrix revolutions, parti dall'inizio e leggi.
Invia una mail all'autore del commento cash  26/10/2004 12:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alt, stop; non sai a cosa stai andanto incontro. In fede, don cash.
JoJo  25/10/2004 20:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta, vi prego, BASTA!