MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

masterchief     9 / 10  25/06/2004 18:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi più un 9,5: meglio del secondo ma non bello come il primo. Mi è dispiaciuto troppo veder morire Trinity, però trovo fantastica la battaglia di Zion. Si può dire che Reloaded e Revolutions siano un film tagliato a metà anche se, volendo, si poteva riassumere tutto in un unico film tagliando scene inutili e pallose (soprattutto nel secondo) come quella di Zion dove la gente non fa altro che ballare tutto il tempo, inutile!
Trovo comunque molto bello questo terzo capitolo della serie (e vedendo il finale sicuramente ci sarà un altro episodio).
SPARASENTENZE  08/12/2004 18:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAGARI!!!ma da quelle interviste fatte a Reeves che ho avuto modo di leggere, non credo... e poi sarebbe un Matrix 4 senza TRINITY...e poi, NEO è deceduto alla fine o no? soltanto svenuto? su che cosa imbatire il 4 capitolo?forse sul fatto che gli zionesi vorrebbero tanto ritornare a vivere sul suolo terrestre...non con quei nuvoloni, però!
masterchief  05/01/2005 23:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai fratelli Wachowski ci si può aspettare di tutto...
Rira  15/12/2004 15:34:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero anch'io che ci sia un quarto capitolo, e poi anche senza trinity, puo' andare in fondo la storia si è sviluppata e non sempre ci sono lieti fini.neo non era morto, lo facevano capire bene alle fine, e se non lo vuoi capire dalle parole dee'oracolo lo puoi capire da quando la macchina alla fine si porta via neo.tutte le cose morte sono senza lluce, mentre lui è pieno di luce e lo fanno vedere di proposito secondo me per far capire che era in vitama solo svenuto.speriamo in un seguito..
masterchief  05/01/2005 23:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...che sia paragonabile al primo però...