MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

blacktape     1 / 10  18/01/2004 17:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Datemi la metà dei soldi spesi solo per questo film e giro 10 trilogie migliori. Il primo matrix è l'unico meritevole (anche se l'idea non è originale) tutto il resto è marketing da dare in pasto ai bambini grassi con le manine unte.
The One  19/01/2004 20:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore,dandoti metà dei soldi te ne andresti a p.....ane.Ma che ne vuoi sapere di come si fanno i film?!L'idea non è originale?Ma trovami qualcosa più originale di questo.E poi non ho capito che centrano i bambini grassi con le mani unte,cos'e' fai paragoni aulici per non farceli capire o spari delle semplici ka...ate?(buona la seconda)
Rira  20/01/2004 23:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai centrato il punto compagno,non so davvero cosa si aspetta la gente quando va a vedere un filmfantascentifico (con la" i "o senza?)e d'azione come Matrix.forse pensano sia sul matrimonio.
hyothehunter  21/01/2004 00:34:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha parlato il grande regista "the one", allora dai! dimmi tu come si fa un film! Magari ci metti miliardi di oggettini digitalizzati che si massacrano e qualche romantica storiella, e dei concetti rigirati con dei paroloni ma per nulla originali, perchè questo film (come reloaded) questo è, e nulla più.
E non venitemi a dire che non è vero, perchè allora vuol dire che quei due panzoni che li hanno fatti sono riusciti nella più semplice arte del mercante. Ovvero fregare il cliente ^_^
The One  21/01/2004 18:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se tu ti consideri fregato sono affari tuoi,per quanto riguarda il fatto di come girare film,non ho mica detto di esserne capace,ma ho detto che non lo era certo il signorino che ha dato come voto uno.Comunque io non capisco cosa volete più da un film,bella immagini da vedere,una trama molto profonda,ben recitato,un grande cast.Dimmi te se questo non sono i piatti forti per fare un buon film.Secondo te un buon film cosa dovrebbe essere?la corazzata potienchen(come cavolo si scrive) o i film di ozu o quelli che danno a fuori orario.Vi dico io qual'e' il vostro problema,il problema di quelli a cui non è piaciuto il film sotto certi punti di vista:siete comunisti,antiamericani e vi stanno sulle balle qualunque produzione con degli effetti speciali,perchè secondo i vostri punti di vista effetti speciali=kazzata,ormai ragionate a senso unico!Svegliatevi gente,entrate nella nuova era e rendetevi conto di cosa ci sia importante e degno di essere raccontato
hyothehunter  22/01/2004 00:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse non hai capito bene cosa ho detto, io non mi ritengo fregato (apparte i soldi del cinema) perchè ho capito cos'è questo film, una bieca azione commerciale, nulla di più.
Cmq io toglierei il cast, e le belle immagini ti riferisci alle scene? Oppure hai tagli di inquadratura? Cmq per me un bel film deve trasportare ed emozionarti, dev'essere equilibrato negli effetti speciali e deve avere una storia (e magari anche una costruzione) più originale possibile, cosa che questo film non è, questo e solo un videogioco, se capit?
jumpjack  31/08/2004 11:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono antiamericano al punto di non comprare piu' Fanta, Nike e hamburger McDonald.... ma che minchia c'entra con questo film spettacolare???? Se un film e' bello e' bello, che c'entra la politica????
Nexus  18/01/2004 21:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La penso proprio cosi...potrei chiederti l'idea originale da dove proviene xke sono curioso di leggere il libro. Grazie
dragonfly  26/11/2004 16:37:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nirvana del nostro salvatores
Rira  18/01/2004 22:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
state male anzi malissimo.Ma che campate a faaaaaaaa!non avete capito niente ......e di conseguenza non avete deluso le mie aspettative.