MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Cisco     1 / 10  04/01/2004 17:17:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi ho paura che i due fratellini vogliano fare un'altro sequel............................ speriamo di no
AleNeo  06/01/2004 13:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che puoi anche non andartelo a vedere!
Speriamo che invece esca, per chi ama il film!
Nessuno ti costringe ad andare al cinema e pagare 7 euro per il biglietto, sei libero di vederlo ma anche di non vederlo!
Ciao

The One  10/01/2004 21:21:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza togliere nulla ad entrambi,ma chi spera in un sequel o simili vuol dire che non ha afferrato il perfetto e logico finale di questo.Sarebbe una mossa commerciale fare un quarto episodio,dato che nonostante le critiche la trilogia di matrix è stata concepita come tale e come tale doveva finire,trovare la trama per un quarto episodio è una forzatura da vedere sotto una cattiva ottica.Sono perfettamente soddisfatto di come siano andate le cose,Un film del genere richiede anche molti interrogativi da lasciare aperti,il bello sta proprio in questo,vederli chiusi farebbero decadere molte delle mie fantasie e di quelli che come me riescono a dare un proprio senso alla vastita del mondo creato da wachiosky
Cisco  12/01/2004 14:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè il secondo e il terzo per te non sono a scopo commerciale.
SInceramente penso che sia già una forzatura aver girato quest'ultimi.
Secondo me sono quasi riusciti a rovinare un gran film ( mi riferisco al solo e unico MATRIX) girando questi due.
MA COME DICE UN MIO AMICO AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA

spezi  13/01/2004 14:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo é un classico, bellissimo. Il secondo... ok... poteva andare, anche se non arrivava al livello del 1. Ma il 3.???? Non capisco perché bisogna fare sempre la sequenza di un film che é stato eccenzionale. Il 3. mi ha ricordato molto Dragon Ball, questi che facevano i buchi sulla parete e sul pavimento... mah! E poi Neo si é visto poco... quasi sparito nonostante fosse il protagonista. Secondo me non si puó definire bello questo film, ma da vedere se si vuole completare la storia.