MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Alepa     1 / 10  29/12/2003 20:58:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' pazzesco che abbiano avuto il coraggio di fare anche il terzo della serie! Uno più brutto dell'altro; meno male che non ho dovuto spendere i soldi per il cinema ma l'ho visto al computer. Terrificante davvero.
_BLADE_  08/01/2004 19:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è pazzesco che tu l'abbia visto....non ti piace il primo.......non ti piace il secondo.....dimmi....perchè vuoi guardare il terzo.....sei masochista?questa è logica.non ti piace il genere cosa lo guardi a fare!!!!!
The One  10/01/2004 21:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, sopratutto il virtù del fatto che il 90% delle persone che mi hanno dato una simile motivazione è perchè non hanno colto assolutamente nulla della trama del film.Con questo non voglio dire che Alepa non l'abbia colta,ma se fossi in lui avrei dato una motivazione più costruttuva sul fatto che il film non gli è piaciuto.Limitandosi a dire "è brutto" avvalora la mia tesi che non ha colto il senso altrimenti avrebbe potuto dire "è brutto perchè..."
Rira  18/01/2004 23:30:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti curar di loro ma guarda e passa
jumpjack  31/08/2004 11:38:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rira, a forza di leggere i tuoi pot su Matrix, stai divemtando il mio idolo! :-)
Questo, poi, e' proprio il post migliore: come Matrix, lo capiranno solo in pochi! :-)