MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

hyothehunter     1 / 10  16/12/2003 20:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi uno skifo assurdo, gli effetti speciali dei film del genere sono ormai diventati solo parodia di un videogioco e tutto il resto va a farsi benedire, compresa sceneggiatura, montaggio e trama

che skifo
Rira  18/01/2004 23:55:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei imbarazzante,dopo aver letto il tuo commento sono costretta a rimettere in discussione l'evoluzione dell'uomo
hyothehunter  19/01/2004 00:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si vai a giocare alla tua bella playstacion insieme a questa robaccia che ti propinano come filosofia, l'unica cosa di cui mi pento e di averti risposto, se io sono imbarazzante tu non sei neanche degna/o di considerazione ^_^
Rira  19/01/2004 19:14:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si dice "Playstation", e poi non ce l'ho . se non vuoi considerare le opinioni degli altri perchè ti metti in discussione in un Forum,tieniteli per te i tuoi commenti, risponditi da solo e vedrai che ti troverai sempre d'accordo.Io scherzavo prima non è che se rispondo così vuol dire che lo penso sul serio , nemmeno ti conosco,percio' non te la devi prendere e stai allo scherzo