MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

italiagore     3 / 10  12/12/2003 21:45:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aiuto!!!!
a me pare di aver visto una via di mezzo tra ALIEN e STARSHIP TROOPERS......mi sbaglio??
AleNeo  15/12/2003 11:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porcamiseriaccia Italiagore, è un pò difficile riuscire a vedere Alien in questo film!!!
E poi perchè mettere sullo stesso piano un b-movie (classificato cosi da tutti!!!) come Starship con Matrix Revolution?
Il mio modesto parere è che forse sono paragoni un pò esagerati...
cash  15/12/2003 13:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scena della pallosissima battaglia, piccola vicenda delle due donne guerriere; qualla muscolosa è paro paro acchiappata da aliens. I robottoni con cui combattono, anche quelli "citati" dal film di cameron. Su starship troopers, è meglio che ti fai un esame di coscienza.
AleNeo  16/12/2003 00:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No cash, non penso che c'entri qualcosa Sigourney Weaver con la muscolosa di Matrix.
Su Starship troopers me lo sono fatto l'esame di coscienza: a prima vista può sembrare uguale ma se guardi meglio ci sono delle precise differenze.
Innanzitutto (cosa banale) quelli erano insettoni da paura, poi le macchine non erano uguali, e infine starship troopers è una vaccata!
Ciao
cash  16/12/2003 12:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A prescindere dal fatto che starship è fighissimo (ma non ne discutiamo, se ti fa schifo sono fatti tuoi), Che c'entra la Weaver? Riguardati aliens, e capirai. Ho detto aliens, con la s, il secondo.
Oscuro  18/12/2003 11:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wei wei... ma lo hai letto il libro? lo hanno violentato!!
Starship è un film dove gli attori non sanno recitare.... le scene sentimentali sono assurde... e la protagonista principale è un puttanone stellare....
cash  18/12/2003 13:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente, del libro non me ne frega nulla. Però trovo che sia il più bel film "di plastica" che abbia mai visto. Certo, non lo definisco un capolavoro, ma mi diverte parecchio. Sulla recitazione... Potresti avere ragione, ma mica mi dirai che gli attori di matrix siano meglio? Dai, ti prego, no...
Oscuro  19/12/2003 10:59:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senza dubbio... ed è come dico io: un film di plastica che mi ha fatto ridere... ma il taglio del romanzo era un tantino diverso.
Sugli attori di Matrix ti do ragione tranne che per Hugo che, a mio avviso, è uno che ci sa fsre con la recitazione, e non poco.
Beh, io da domani sono in ferie, quindi mi sa che ci risentiremo con il 2004. Buon NAtale!!!
cash  19/12/2003 11:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buona pasqua!
AleNeo  19/12/2003 18:23:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hugo for president!
Buon Capodanno!
AleNeo  16/12/2003 18:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non volevo dire che starship mi fa schifo, semplicemente che messo a confronto con revolutions, per me, è una vaccata.
Sorry per la weaver: non sono un fan sfegatato di Alien (anche se è molto bello, e senza dubbio è una pietra miliare del cinema) e non ho notato la lieve sfumatura che mi hai indicato!
Ciao
Rira  19/01/2004 00:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aleneo mi piaci
cash  17/12/2003 11:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pace fatta, allora. A presto.
AleNeo  17/12/2003 23:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, e siccome sto diventando uno zuccherino,
Buon Natale!
a tutti ovviamente!
ulysses  13/12/2003 19:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si! e una suspence alla Armageddon x la battaglia finale con le macchine(che poi finale non è xchè occupa tutto il film..).
rodrigo pepas  15/12/2003 11:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alien? vai da uno psichiatra... o forse lo davano nella sala di fianco
The One  11/01/2004 11:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le ho sentite tutte,pensa che al cinema una coppia ci vedeva "via col vento"(roba da matti) a questo punto,potrebbe acnhe esserci un pizzico di "biancaneve sotto i nani" " tutti i kazzi per mery" "Selen nell'isola del tesoro".... ma per favore!Mi faccino il piacere!