MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

LukaDaSeven     5 / 10  10/12/2003 19:56:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica scena bella è quella degli uomini dentro i robot che si preparano alla battaglia.Il resto è sonno,sonno,sonno.In piu' non si capisce niente della trama,e dove si capisce ha diverse interpretazioni.effetti speciali stupendi aggiungono 3 punti al mio voto.La migliore saga della storia si è spenta con 2 episodi non degni.DA RIFARE
Rama  11/12/2003 18:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nnnnnnnooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
nnnnnnnnooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
ti prego, da rifare nnnnnnnnnoooooooooooooooooooo!!!!!
Rira  19/01/2004 00:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e si dai,anche se non ce ne sarebbe bisogno perchè è perfetto così
Atomico  16/12/2003 20:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Luka.... come dire, mi ha incuriosito la frese finale del tuo commento.
L'ho trovata buffa.

SPiegami : come fai a dire la migliore SAGA della storia, se l'unico film che dici essere decente è il primo ?
Potevi dire la Saga peggiore mai vista per un film iniziale tanto bello.

Scusami per questo mio intervento, non voglio certo fare la figura del maestro.

cash  17/12/2003 11:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi, è incredibile, ma sono d'accordo.
Rama  17/12/2003 17:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io no, ma per partito preso, senza un motivo specifico.
cash  18/12/2003 13:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo regazzo, sempre seguire l'istinto, bisogna.
Rama  18/12/2003 21:20:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh eh...
LukaDaSeven  28/12/2003 18:35:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusta osservazione.Mi spiego meglio onde evitare equivoci.Volevo dire che sarebbe stata la miglior saga della storia (visto che il primo capitolo è effettivamente una pezzo della storia del cinema) se si fosse conclusa con un terzo capitolo degno.X CASH e RAMO o RAMA come caxxo si chiama : QUESTO E' IL FORUM DEI COMMENTI SUL CINEMA NON QUELLO SUI COMMENTI ALLE VOSTRE MENTI PRIVE DI CERVELLO.NON LE LEGGE NESSUNO LE VOSTRE CAXXATE ,ERGO EVITATE DI SCRIVERLE E FATE QUALCOSA DI PIU' PRODUTTIVO (MAGARI SPAZZARE LE FOGLIE NEL VIALE).AU REVOIR
Rama  30/12/2003 09:36:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa no: ma "il forum dei commenti sul cinema" se leggi bene quello che hai scritto, vuol dire proprio che si commentano i commenti!
et voilà
LukaDaSeven  03/01/2004 09:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto si commentano anche i commenti degli altri ma non si scrivono CAXXATE come quelle che scrivi tu!Mi fai pena,non penso che entrero' piu' in questo forum di s****ti
Rira  19/01/2004 00:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia ma che non ci dormi la notte?te la prendi troppo,ci si offende un po' m per scherzo,e poi se fossimo tutti d'accordo sai che pxxxe!!io ci vengo per questo!!non te la prendere e stai al gioco
Rama  03/01/2004 10:17:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma ti ho offeso? mi pare di no! oddio, è vero!!!!!!!!!! No problem, rimedio subito *******ne!
Oscuro  29/12/2003 11:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no dai... io leggo cosa scrivono e li trovo simpatici... sono solo un po' critici su tutto... è un po' acrimoniosi.... è un po' bastardoni... e....
in fondo in fondo, dei bravi ragazzi!!
Ciau
fede  11/12/2003 13:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi lo sa...magari i fratelli Wachowski seguiranno il tuo prezioso consiglio e lo "rifaranno" solo perchè a te non è piaciuto...la trama è semplicissima ma quando ci si aspetta di vedere film con soli effetti speciali si rimane spiazzati...come nel tuo caso.
LukaDaSeven  12/12/2003 13:44:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari lo rifacessero,anzi dovrebbero rifarli tutti e due!!!Rispondo poi alla tua seconda insinuazione:non me ne frega niente degli effetti speciali,piuttosto il primo episodio mi è piaciuto perchè aveva interpretazioni filosofiche di grande spessore mentre questi ultimi due sono solo la pessima fine (farcita di effetti speciali) di una grande pellicola.Mi dispiace davvero per Matrix.Non capisco tutti i fan sfegatati che continuano a difenderlo a spada tratta nonostante si veda benissimo ( e l'hanno visto tutti!!!) che il film è PESSIMO!
The One  11/01/2004 11:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tutti chi?se il film a te non piace è un conto.Ma fare da portavoce per la popolazione mondiale è un'altro.L'aggettivo "pessimo" è una tua constatazione,non quella di tutti.Ce ne sono molte di persone a cui è paicuto e altrettando a chi non è piaciuto(ma in ogni caso non è così per ogni film?)quindi
ulysses  13/12/2003 19:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la scena degli uomini dentro i robot ti è piaciuta xchè ti ha fatto ridere??Cioè..con tutta quella tecnologia, vanno a combattere con macchine super potentissime a viso(anzi corpo) scoperto??Bah..