MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

auron84     4 / 10  03/12/2003 10:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questi voto è piu che altro riferito alla trilogia di matrix...io non so,avrò gusti strani,ma non riesco proprio a capire,con tutto il rispetto per le loro idee,chi è maniaco di questa serie
cash  03/12/2003 18:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti preoccupare, è sintomo di normalità.
loop  03/12/2003 17:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei già risposta da sola con le tue stesse parole: "non riesci proprio a capire"...
auron84  03/12/2003 22:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LA MIA è UN OPINIONE PER ME è UN EMERITA ******* E I SOLDI DATI AL CINEMA SONO BUTTATI...POI SE PER TE E TUTTO IL RESTO DELLA POPOLAZIONE è UN CAPOLAVORO SIETE TUTTI LIBERI DI ANDARE A VEDERLO,IO HO SOLTANTO DETTO LA MIA
Rira  19/01/2004 00:58:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti scaldare ,io sono una specie di maniaca della saga,non è un merito ma ne sono orgogliosa e mi dispiace quando leggo questi commenti . La trilogia è molto bella ed ha un significato dall'inizio alla fine,ma riconosco che non è facile afferrarlo se il primo non ti ha colpito particolarmente.siccome hai soltanto detto la tua, rispetto la tua opinione , anche se potresti dargli un'altra possibilita'
Rohald  13/12/2003 16:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah, loop davvero una sagoma. Comunque Auron anche io non capisco questa saga. Ad ognuna la sua. O no?