MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

WarForTerritory     2 / 10  28/11/2003 00:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A lavorare , andate a lavorare...
fede  28/11/2003 09:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma con chi parli? sei demente? il tuo nick parla da solo....e questo film rimane un capolavoro che quelli come te non possono capire.
Rama  28/11/2003 11:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parlava con le seppie...
WarForTerritory  30/11/2003 04:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
s++++++++o = s.p.u.t.t.a.n.a.t.o. Raskolnikov tu ti rivolgi a fede vero? giusto x chiarezza...
Raskolnikov  30/11/2003 10:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si.
WarForTerritory  30/11/2003 04:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parlo con gli sceneggiatori che dopo un film veramente geniale come il primo avevano per le mani la trilogia del terzo millennio e invece hanno s*******to tutto con 2 film insulsi ,holliwoodiani , con una trama ridicola , personaggi tagliati con l'accetta dialoghi e situazioni che intristiscono e fanno sbellicare allo stesso tempoe buoni spunti lasciati cadere nell' oblio.Pare che uscira' in dvd col sottotitolo "Come far fare molti soldi a molta gente prendendoli a quelli che ci vogliono credere ad ogni costo"
Atomico  03/12/2003 03:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che parli di trama ridicola, avrai certamente un mente una trama alternativa certamente migliore.
Perchè vedi, sarei curioso di conoscerla se così fosse, per non pensare che è sempre facile criticare il lavoro degli altri.
Rama  03/12/2003 10:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
POTEVANO METTERCI, CON LE STESSE SCENE, LA SCENEGGIATURA DI LE COMICHE 2. SAREBBE STATO SICURAMENTE MIGLIORE.
cash  28/11/2003 12:59:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adepto di matrix: specie rara, in via d'estinzione. Si accoppiano solo fra loro, perferiscono cibarsi di riso scotto possono contemplare affascinati anche un muro bianco per diverse ore. Da preservare e trattare con dolcezza, a scopo esperimenti scientifici.
Raskolnikov  28/11/2003 15:46:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm, si. Secondo me tu hai dei problemi. Parliamone, se vuoi. Qui ci sono tante persone volenterose e disposte ad aiutarti. Nel frattempo, però, cambia insulto, così la gente smette di pensare che conosci solo quello. Che ne so, prova con "sei s t u p i d o" o "sei c r e t i n o". Magari acquisti più credibilità. E forse è meglio che ci dai un taglio con questi forum. Sono veramente stressanti, e a te lo stress non fa bene. Vedi come mi preoccupo per te? Su, fai la brava.
Ciao eh. Stammi bene.
cristiana  02/12/2003 15:08:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti consiglio di vedere Ragione e Sentimento...forse si adatta di più ai tuoi gusti!
hyothehunter  16/12/2003 20:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chetè un capolavoro? O_o