MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

lazzari1986     7 / 10  25/11/2003 17:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non bello come il primo ma sicuramente meglio del secondo! Stupende le musiche e ottimi gli effetti speciali! non ho capito come ha fatto subito a far capire a matrix che Smith era un pericolo ma vabbè, dettaglio trascurabile!
cash  28/11/2003 13:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come, non hai capito? Neo ha detto all'essere barbuto "avete un pericolo più grosso di quello che rappresento io" "ah si? quale?" "c'è smith che si moltiplica peggio di una cozza, vi vuole distruggere" "ah, puoi vedere se riesci a far qualcosa, grazie?" "ma certo, si figuri" "grazie ancora, sa, oggigiorno è così raro trovare qualcuno così disponibile..." "e se fallisco" "non fa niente, si figuri, non siamo mica vendicativi; Uccidiamo tutti, dal primo all' ultimo" "troppo gentile, messere, ma le faccio notare, di grazia, che non ho più gli occhi" "e allora? I registi non avevano neanche uno straccio d'idea e hanno fatto 'sto film".

P.S. da notare come le macchine apprendano del pericolo smith direttamente da neo, con buona pace di chi si ostina a definire l'agente ribelle come "variabile per bilanciare l'equilibrio di matrix voluta dall'architetto". Non ce l'ho con atomico, figuratevi, no, cosa andate a pensare.
ulysses  28/11/2003 19:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fosse solo quella la parte incomprensibile del film!!