MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Zarathustra     5 / 10  21/11/2003 15:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Patetica la scena infinita della morte di Trinity (Ma davvero qualcuno ritiene che il nome Trinity si riferisca alla TRINITA'?che fantasia)
Rira  20/01/2004 23:41:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
W MATRIX
fortunato  21/11/2003 19:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo: quel nick era mio ... Ma sai cosa significa??
Secondo: si, trinity è la trinità. Dimostrazione?
La bancarella nel quartiere cinese, prima che Neo incontri Seraph... (matrix reloaded)
Terzo: lasciagli fare la scena madre, dai... che fasti*** ti da!!!

Rira  22/01/2004 23:45:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porca miseria alla bancarella non ci avevo fatto caso
cash  21/11/2003 19:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora con ìsta storia della bancarella? E allora? Dovremmo farci cadere le mascelle per terra stupefatti? é come dire che Alice nel paese delle meraviglie c'è stata davvero perchè anche lo stregatto l'ha vista lì.
Rama  21/11/2003 21:09:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahò me la so andata a vedere. su sta bancarella ce so un cellulare un budda e qualche santino. e allora?
cash  22/11/2003 18:40:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora non hai capito? Sono tre.
Rama  23/11/2003 08:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i santini o i capezzoli di budda?
Raskolnikov  23/11/2003 10:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I porcellini.
cash  23/11/2003 15:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come qui quo e qua. Tutto ha misteriose analogie con tutto, quindi il conto torna.
solid snake  23/11/2003 15:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fate sapere il vostro parere su Atomico?

cash  23/11/2003 17:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se è un provocatore non provoca abbastanza; se crede in quello che dice è da consegnare alle autorità competenti.
Manuela  25/11/2003 01:27:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cash, ormai vengo qui solo per leggere i tuoi commenti!
Troppo divertente... ;-)
cash  25/11/2003 12:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NOn è che magari andiamo a cena fuori? Offri tu? Per me è un momentaccio.
Manuela  27/11/2003 00:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, ma promettimi che ti confermerai brillante e cafone come fino ad ora hai fatto...
cash  27/11/2003 12:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so fare altro. Il problema è che inizio con la cafonaggine, cerco di darmi un tono, mi dico "però, quanto sono colto e intelligente!", mi viene da ridere e torno cafone. Facciamo stasera, ti vengo a prendere sotto casa tua, cioè in cantina.
Manuela  27/11/2003 16:34:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfetto! Non sto più nella pelle (nel senso che mi sta stretta!!!) Dopo la pizza noleggiamo tutti i dvd di Matrix e li guardiamo in cantina?
Atomico  25/11/2003 01:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cash, ma tu pensi davvero di fare un favore a te stesso cercando di insultare velatamente le persone ?

Ma io ti accetto per quello che sei, e non sei peggio di tanti altri.
cash  25/11/2003 12:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, sarà un caso, ma io penso lo stesso di te. Libertà di pensiero, dettata dal libero arbitrio che tu neghi.
Atomico  26/11/2003 03:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, sarà un caso, ma se ho offeso velatamente qualcuno, non era mia intenzione .... mentre in te ho visto le intenzioni di offendere.

Inoltre, se tu hai pensato e scritto quello che hai pensato è scritto, è perchè non potevi far null'altro di differente.
Rama  26/11/2003 09:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Luke, usa la forza!
cash  26/11/2003 11:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vedi che uno vuole essere gentile con te, ma come ***** si fa? ma come puoi sparare 'ste stonzate? ma perchè non potevo fare altro, di grazia?
fortunato  22/11/2003 10:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hehe! ;) piu o meno...
Zarathustra  21/11/2003 22:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo: scusa se ti ho fregato il nick name, non ho molta fantasia.
Secondo: Se davvero i fratelli Wachowski pensavano alla Trinità,vuol
dire che anche il primo Matrix era contaminato da insulsi richiami religiosi a casaccio che sono culminati nel terzo episodio con la storia del Karma (a mio parere inutile quel quarto d'ora di film) e del crocifisso. Matrix era prima di tutto un film d'azione.
Terzo:Non ci posso fare nulla io, se durante quella scena, che non finiva mai mi sono rotto i maroni,e se uno nella sala gremita a fatto una pernacchia e la maggioranza della gente si è messa a ridere.
Rira  19/01/2004 20:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora ,ora ti spiego matrix e non me la invento questa ma mi sono documentata,partiamo dall'inizio:Neo nasconde i dischetti pirata nell'edizione americana di "Simulacra e simulazioni",il suo nome è poi anagramma di "One", ma non di Noè, perchè manca l'accento;è ovviamente il redentore,tutte le sue stanze hanno il numero 101,mentre Trinity,lo spirito santo è al 303.la nave di Morpheus,dio dei sogni,ma in questo caso Giovanni Battista,si chiama"Nabucodonosor"come il re babilonese del vecchio testamento che conquisto' Gerusalemme.Zion,nella Bibbia è proprio Gerusalemme,la citta' di Dio.Cypher, è chiaramente Giuda,che tradisce gustandosi l'ultima cena con l'agente Smith,che altri non è che un centurione romano.Perfino l'impiegato della Federal Express che porta il cellulare con cui Morpheus tenta di guidare Neo verso la verita',potrebbe essere un arcangelo che porta annunciazioni.Tank,è un angelo custode,pronto a intervenire quando Cypher(che è anche l'abbreviazione di Lucifero)dice a Neo che per salvarsi ci sarebbe voluto un miracolo.Tutti i personaggi corrono verso la luce,da trinity che nel primo non esita a volare nella finestra illuminata del oalazzo di fronte,a Neo che in reloaded cerca espressamente la Sorgente luminosa.La pillola è rossa peer il sangue di Cristo e Neo una volta scoperto il segreto della matrice, cade nell'acqua ,fonte battesimale.
Rira  21/01/2004 23:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora eri quel cretino che stava nella mia sala.si rideva della tua stupidita'