MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Gruppo STAFF,  Invia una mail all'autore del commento fabio     9 / 10  21/11/2003 09:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la saga di matrix è eccellente e merita sopra ad ogni dubbio un 9 per originalità e effetti speciali, per quanto riguarda questo episodio diciamo che è la perfetta evoluzione degli altri. e merita cmq un buon voto direi 8 (devo dire però che l'ambientazione interna è alquanto lunga e un po ripetitiva).

poi per quanto riguarda le opinioni che ognuno ha del film queste sono alla base della democrazia che filmscoop da ad ogni utente ed educazione è rispettare le opinioni degli altri, anche perchè all'interno dei visitatori ci sono persone con età diverse e quindi con modi diversi di espressione. vi invito a riflettere sull'uso del vostro buon senso.

ciao a tutti
cash  21/11/2003 19:41:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A paret il buon senso, l' età, il rispetto e tutte queste cose a tre x due con lo sconto, spiega dov'è l'originalità. E poi immagina di aver visto solo il primo matrix, e di non essere neanche a conoscenza degli altri due. Sarebbe stato quello che avresti voluto vedere? Sicuro?
Invia una mail all'autore del commento johnkeanu  21/11/2003 19:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con quel che viene detto da fabio. MATRIX va visto come storia globale e i due che si sono susseguiti chiariscono e approfondiscono il primo, troppo pieno di interrogativi. C'è si una spaccatura tra i due ... ma penso che il giudizio negativo della maggior parte della critica derivi dall'elevate aspettative che si sono create dopo il primo matrix. Trovo che il film la logica conclusione del reloaded. La sola critica sta nei combattimenti già visti in guerre stellari! FILM comunque positivo!