MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

loop     10 / 10  18/11/2003 16:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora una volta rimango stupito dal talento dei fratelli Wachowski,che sono riusciti a portare avanti per tutti e 3 gli episodi la stessa originalità e forza innovativa che caratterizza questo film fin dall'inizio. La scena della battaglia finale è di eccezionale efficacia visiva. L'effetto di adrenalina pura è garantito. Un film curato nei minimi dettagli,scenografia e fotografia da brivido. Le critiche negative espresse nei confronti di questo film derivano solo dalle limitate e scarse capacità di comprensione di alcuni spettatori,agli occhi dei quali appare incomprensibile.Evidentemente la loro conformazione mentale non è adatta a recepire il messaggio. C'est la vie.
cash  18/11/2003 18:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu guarda questo. Sono settimane che si discute e guarda un po' che tocca leggere. Vabbè, mica possiamo ripetere sempre le stesse cose! E poi sei tu che non hai capito un *****; matrix parla della massoneria, o almeno così si evince da qualche genio nel forum. Perchè non vai a darci un'occhiata? Potrai amabilmente disquisire con altri geni di tuo pari livello, pensa che bello!
Raskolnikov  18/11/2003 16:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora questi commenti... guarda che il film l'abbiamo capito, te l'assicuro. Così come l'ha capito la critica cinematografica mondiale. Così come l'ho capito io e alcune altre intelligenti persone di questo forum. Ma siamo rimasti tutti delusi. E le critiche non riguardano l' "eccezionale efficacia visiva" o l' "effetto di adrenalina pura", ma ben altro. Questioni che la tua brillante "capacità di comprensione" e la tua "conformazione mentale adatta al film" non ha capito. Leggi bene i nostri commenti. C'est la vie.
cash  18/11/2003 18:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, c'ero anch'io tra quelli intelligenti a cui non è piaciuto, vero? Sennò qua stacco tutto e ce ne andiamo tutti a casa, si, anche voi, perchè io posso. Lui no, e lei neppure.
Raskolnikov  18/11/2003 20:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, c'eri anche tu. Ma questo tuo ultimo riferimento a 'lei' non l'ho capito. Oh no! Sto retrocedendo tra gli spettatori medio-bassi! Atomico, aiutami tu!
cash  19/11/2003 11:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non preoccuparti, solo per il fatto di dialogare con me sei automaticamente spettatore-concime. E poi atomico non ci caga, deve avere il compute alto che blocca automaticamente tutti noi bassi.
Rama  18/11/2003 22:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque la critica "non l'hai capito" non mi risulta nuova....
Raskolnikov  18/11/2003 23:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh. Si, ma il mio "non l'hai capito" si riferisce alla qualità artistica, non alla trama. Così come "GENIALE" e "CAPOLAVORO" (con opportuni gesti della mano).
Rira  22/01/2004 23:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu dici?anche io ho votato 10,lo adoro ma dopo giornate intere a litigare con quelli che mi criticano il mio Matrix, ho capito che si,è possibile ,puo' anche non piacere,non so come fanno ,ma i gusti sono i gusti e ognuno ha i suoi
vincent-hanna  18/11/2003 18:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che hai il cervello in loop? Dici sempre queste ******* o solo in occasioni particolari? La cosa fasti***sa è l'atteggiamento di quelli come te che in mancanza di motivazioni valide se ne escono con l'insulto a tutti quelli che hanno odiato il film. Imbecille.
cash  19/11/2003 11:33:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uffa, ma si censura anche fasti***? ma che palle! Voi del sito, fate qualcosa!
Gruppo STAFF,  Invia una mail all'autore del commento fabio  21/11/2003 09:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovrebbero censurare tutte le parole che portano o*** e intolleranza.
cash  21/11/2003 11:44:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'o*** e l'intolleranza sono i principali valori su cui si regge il mondo conosciuto. Perchè bandirli? Ragazzi, non siamo in vietnam nè in iraq, se non ci prendiamo un po' per il **** qui...
vincent-hanna  22/11/2003 11:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ne sai, magari qualcuno sta postando da quei luoghi!
cash  22/11/2003 18:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo dici a me, che scrivo dalla birmania?