MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

fortunato     10 / 10  07/11/2003 09:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sguardo del capitano Mifune durante il combattimento basta per giustificare qualunque prezzo pagato per il cinema.
La scena del combattimento a Zion (mi scuseranno gli appassionati) regge il confronto con lo scontro al fosso di Elm, anche se è naturalmente radicalmente diverso.

Una piccola citazione da Matrix: "Tutto è compiuto" Gv,19:30
EvidenziatoreG  07/11/2003 12:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non do un voto al film offenderei i registi ma rispondo a fortunato che ha dato un ottimo voto al Matrix Revolution: NON HAI CAPITO NULLA DI MATRIX!!!!!!!!!!!!!!Questo non ha niente a che vedere con il magico Matrix che ho amato tre anni fa e l'anno scorso, purtoppo quest'ultimo serve semplicemente a farti incazzare. E per quanto riguarda lo scontro al fosso di Elm del Signore degli Anelli 2 è un qualcosa di meraviglioso e magico (come tutto il film) e metterlo a confronto con tutto il Matrix Revolution è eresia!!!!!
fortunato  07/11/2003 18:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, io l'ho visto due volte (sto parlando di revolutions) prima di poterlo giudicare.
e la prima volta non mi era piaciuto, proprio perchè ero confuso come te da Reloaded.
Prova a rivederlo, e poi torna a mettere il voto che gli spetta!!!