MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

elmax     10 / 10  06/11/2003 17:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una trilogia che ha cambiato il cinema, una capitolo che ha reso ancora più degni i primi 2 episodi, una leggenda che rimarrà nelle memorie nostre per anni e anni.
Un esempio per molti film futuri.
La miglior trilogia esistente sul pianeta.
Invia una mail all'autore del commento Blow__  06/11/2003 23:12:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dono daccordo con te

francescot  07/11/2003 00:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il rpimo matrix ha fatto tutto ciò..al primo matrix do 10 e lode ....revolution è una tamarrata a mio avviso..si poteva fare molto meglio..
Invia una mail all'autore del commento Barda  07/11/2003 00:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IDEM
Oscuro  06/11/2003 17:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi che recensione! secondo me hai messo 10 perché non c'è l'11!!
comunque io l'ho trovato grandioso...
Devo solo meditarci ancora un po' per comprenderlo appieno..
elmax  06/11/2003 19:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo te non ha rivoluzionato il mondo del cinem?
Citiamo alcuni film: The One, Resident Evil, Eqilibrium, tute le scene che hai visto in questi film da dove vengono??!!??
Vale anche per i giochi, per esempio il gioco maxPayne 2 e anche altri.

ciao ciao
NanD  08/11/2003 13:30:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo
Anniston  08/11/2003 13:59:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se in un commento cinematografico ci esprimiamo in funzione di giochi per PS2, Xbox e compagnia bella...siamo rovinati!
vivaely  07/11/2003 08:07:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo con te... ma forse esageri, sicuramente ha rivoluzionato il mondo del cinema, non c'è dubbio, ma matrix revolutions, come reloaded, non mi sembrano da 10. Mi sembra che manchi di qualcosa, non sono grandiosi come il primo (a cui personalmente darei 11), sono meno coinvolgenti, meno ricchi di sorprese. Quello che intendo dire è che il primo è strapieno di colpi di scena, interrogativi, situazioni ambigua che mancano completamente negli altri due capitoli, che risultano come un ammasso di effetti speciali costruiti nella speranza di imitare il primo film. Almeno così si è presentato sotto gli occhi di molti, da quel che ho potuto notare, ci sono persino stati fischi al cinema appena concluso lo spettacolo. Personalmente ho apprezzato entrambi i film, ma sono di gran lunga differenti dal primo.
vivaely  07/11/2003 08:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo, tra l'altro questi ultimi due capitoli hanno una storia troppo confusa, spiegazioni troppo intricate (vedi discorso dell'architetto in reloaded..), si sono inventati spiegazioni a volte assurde, tra l'altro non ho apprezzato il fatto che abbiano giustificato il cambiamento dell'oracolo come una specie di cammuffamento... ma perchè? che motivo aveva di nascondersi? Di certo non lo scpiega... secondo me potevano lasciare tutto com'era, la gente è in grado di capire che l'attrice è stata sostituita a causa della sua morte.
elmax  12/11/2003 23:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 minuto di silenzio per l'oracola