MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Caruso     2 / 10  06/11/2003 09:18:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chesto firme gli è uno di que' firme che ti tocca vede' pe'fforza ...tanto pria o poi ti tocca ...e oggi mi sdo e mi sfogo visto che ormai dopo avello visto son diventato sordo ! Chesto firme ottretutto gli è sponsorizzato dall'Amplifon....maremma impestata cane...su 129 minuti du' ore e le son di razzi saette e fisti negli orecchi co'immagini a du'mila che manca poho le tiran fori l'epilessia a chi un ce l'ha ! I' rresto son dei dialoghi utili come chelli dei firme Porno.Ma dico :Te tu prendi un gran ber firme com'i'pprimo e tu ci arrabatti anni un insursio di du' firme pe' guadagnar più sordi e rovinà' ogni bene ? Bucaoioli ! E i'mi cordoglio e va a que' pori beoti che si son sciapanti pe' mesi a scrive' ni' forum e a scervellassi sulla simbologia de' cucchiai , le profezie e gli indizi . Date retta a me : A voi e un vi ci' ole uno psicologo...ma d'esse puniti a legge' le mi recensioni a vita ! I' kenu rivs in versione Aleandro Baldi che in chesto firme si 'ede cinque minuti...ogni pohino si flescia e va a dormire manco fosse narcolettico...attro che eletto ! Qui e c'è un assenteismo che gli è degno solo de' parlamentari anche loro pell'appunto eletti !....'insomma porca maiala e un c'è mai ! Tutto chesto con quella topona della bellucci che con chelle belle poppe tirahe su la snocciola un par di frasi con chella voce che pare Gargamella e poi la sparisce . La trilli che pe crepare con 6 pali infilati in ogni dove tranne in do la si meriterebbe che pria di tirar le cuoia la ti seve un porpettone di dialogo che in confronto i telefirme biutiful e scorre bene !L'oracolo che con chelle pesche pare ti dica ORA COLO da chanta pupu che c'è in chesto firme e uso la bambina come scopino di'ccesso , Mah... Ti riman da vedere i rresto di firme che pare di Eddie Marfi (!!! pensateci se unn'è vero) con solo gente di colore....una nave che deve tornar a'i pporto , manco fosse la crociera degli appestati che la sgarzulla pe ' i ' mediterraneo , pe pigià un bottoncino e fa' un ber guazzetto de calamari alla follonichese ( ma allora , mi rivorgo a voi malati della serie ....icch'è bisogno c'èera di fa' un 'o ra di guera se bastava tenessi una nave della flotta ni'pporto e poi fumassi tutti un ber cicchino e schiacciare un bottoncino di tacco ? ) E un finalino colla solita s*****ttata alla bad spenzer con tanto di kenu rivs in croce tipo cristo pe' veder poi i'vvecchietto ( attro che architetto , chello unn'ha nemmen finito le scole medie ) che pare perry mason che tira un par di ammicchi da pederasta alla bambina cingalese e fine bona a tutti ! Date retta a me , questa è la scelta...anda' a vede' un attro firme che l'è ,meglio !! E pe finire :se 'i mmerovingio e voleva gli occhi dell'oracolo , dopo ave' visto i firme IO VOGLIO GLI ORECCHI DI CARCUNO ! Ma pe ' i sordi di biglietto ormai si s'è perso la speranza....Era chiaro.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  06/11/2003 09:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o__O
Oscuro  06/11/2003 09:28:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me, a parte il problema di audio che puoi aver subito a causa di un cinema in cui non era ben regolato, stai scherzando..
quindi non prendeò sul serio la tua recensione volutamente comica
fede  06/11/2003 10:24:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comica? io direi ridicola e delirante
kassovitz  07/11/2003 12:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mia più grande paura: rimanere sordo dopo aver visto un film del genere in una sala con il dolby surround a 1000 decibel...stasera andrò a vedere matrix revolutions e spero di uscirne vivo...
luca  06/11/2003 13:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parla italiano che non si capisce niente
stoneuser  06/11/2003 14:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse sarà divertente ma si fatica molto a leggere un dialetto che non si conosce bene. E poi perchè svelare dettagli della trama? Io vorrei leggere un commento che esprima un giudizio generale con che faccia delle rivelazioni su questo o quel personaggio.
simone74  06/11/2003 15:41:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se parla italiano e non queli dialetti i***ti che avete da quelle parti

Invia una mail all'autore del commento Barda  07/11/2003 02:02:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Classico esempio di CALABRESE EMIGRATO... io quando li sento mi affeziono subito xchè sono dei grandi !!! prova a leggere queste due righe che traduco in napoletano e rabbrividisci: mo' sto' acca' con tutt' iccose 'nta mano, uallera, aggio ditt , salutam' a sorata . ti sempra facile? DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento wega  10/05/2008 17:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha mamma mia ma questa è la rece dell'anno!! c'ho messo dei minuti a riprendermi dalla prima riga, grandioso ma perchè non ci sei più....non capisco chi se la prende tanto..
turer  06/11/2003 11:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se non lo condivido, mi sono molto divertito nel leggere il tuo commento (alcuni dei "radical chic" che scrivono su questo sito potrebbero imparare qualche cosa per esempio a sdrammatizzare e rispettare)
Spero di poterne leggere altri.
Dacci dentro, che magar,i ti mancha ancora qualche cosa per essere Panariello, ma sicuramente sei + divertente di bulldozer e colorado cafè.
NGC1261  06/11/2003 16:05:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voi e' 'sti cacchio di radical chic! ma che sono, dove vivono, che fanno! Premetto che non c'è l'ho con te in particolare, figurarsi, il tuo è un commento onesto e garbato, come se ne vedono pochi su 'sto diavolo di sito. Però l'abuso di questa etichetta mi fa incazzare. Per favore, chiamate le cose col loro nome, e non datevi ad un linguaggio che per quanto è abusato ormai dietro ha solo il nulla.
turer  06/11/2003 19:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per la gentilezza, ti allego una definizione non mia, ma che condivido pienamente, su questo termine.
Termine coniato nel 1970 dal giornalista Wolf riferendosi a un concerto di beneficenza diretto da Leonard Bernstein in favore del movimento estremista delle Black Panthers e ripreso da Indro Montanelli per definire una particolare categoria di intellettuali.

Chi, specialmente in campo politico, ostenta atteggiamenti anticonformisti o di rottura con la tradizione, ma in realtà rimane fondamentalmente conformista e assume atteggiamenti da aristocratico della cultura.

Radical-chic sono quegli intellettuali che hanno la pretesa di insegnare agli altri ciò che loro stessi non sanno e non capiscono. I radical-chic si dividono in due categorie: i radical-chic "innocenti", che non sanno nulla di economia e si lasciano andare a dichiarazioni e ad atteggiamenti dettati dal cuore e non dalla ragione; e i radical-chic "pericolosi", che capiscono di economia ma fanno scientemente di tutto per ingannare l’opinione pubblica quando si deve giudicare correttamente l’economia di mercato (Eugenio Scalfari è il leader riconosciuto di entrambe queste categorie).

NGC1261  08/11/2003 09:46:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie a te, ma la mia crociata persa in partenza non si riferiva al significato del termine ma all'uso improprio. Mi sono rotta le scatole di quelli che quando non hanno alcuna intenzione di capire le tue ragioni circa la critica a qualcosa ti sparano in faccia il loro "No, perchè voi radical chic...", detto generalmente da uno che di economia non capisce una mazza, e meno che mai intuisce anche solo vagamente qualcosa di un qualunque argomento sulla terra. Apprezzo chi ne fa un uso corretto come te, ma il termine mi fa sempre girare le scatole, in quanto lo collego ad un matto che mi ha assillato con deliranti messaggi qualcosa come un anno fa, prendenosela con me solo perchè ero rea di essere in regola con gli esami all'università mentre lui no. Chiedo scusa a tutti, i miei commenti qua dentro c'entrano come i cavoli a merenda, il mio è stato un riflesso condizionato, quest'uomo m'ha lasciato un trauma irrisolto... Sorry... giuro che d'ora innanzi parlerò solo di cinema., soltanto di cinema.
Invia una mail all'autore del commento Blow__  06/11/2003 10:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti figlio mio se questo è un modo tutto tuo per essere scritturato a Zelig guarda che stai prendendo la strada sbagliata, al massimo mettiti a commentare i film di pierino o bombolo che sono + vicini alla tua realtà!!!
Freddie2  06/11/2003 11:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dalla lunghezza del tuo commento si vede che non hai un ********* da fare
Invia una mail all'autore del commento Barda  07/11/2003 01:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho mantenuto la calma quando hai parlato di Boldi(frega niente) e DE Sica(qui un po' si), ma ora su PIERINO e BOMBOLO che *****, NO !!!! Ma sei cresciuto a POWER RANGERS e SUCCHINI DI FRUTTA in pillole? Ti eccitano solo fantafilm e tavanate intergalattiche ?? Hai offeso BOMBOLO !!! Hai offeso BOMBOLO !!! il cinema è una *******ta senza queste PERSONE, che sanno come e cosa devono fare. sto *****ne di REEVES ha un espressione sola e farebbe meglio a mostrarcela tra il meteo ed il tg della notte... invece la usa x farti piacere a te!!! non la cambia neppure quando tromba. Forse non esiste neppure... te che scegli: la rossa o la blu ? fa tutto x i soldi (beato lui) ma non é detto che li faccia nella maniera giusta; prova a metterlo accanto a Thomas William e pensa quanti film insieme avrebbero fatto. A QUESTO PUNTO chi trova offensive le dichiarazioni di BLOW metta una crocetta, anche se non ha apprezzato la mia (offensiva) su Reeves.
Invia una mail all'autore del commento Barda  07/11/2003 02:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LEGENDA: 1 C***o , 2 S*******a , 3 c*****e . sono contrario alla censura.
Invia una mail all'autore del commento Blow__  07/11/2003 09:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah dalla tua dichiarazione si evince un unica cosa....che sei un grezzone di roma!!!! thomas, bombolo....ma ti rendi conto di chi stai parlando!!! comunque Keanu Reeves ha fatto anche altri film vatti a vedere POINT BREACK e rifatti gli occhi cafone!!!
Caruso  07/11/2003 11:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Blow , il tuo misero razzismo unito all'insulsa certezza di avere anche un solo neurone nel tuo piccolo cervello di razzista e potatore di non cultura ti procura spesso notevoli imbarazzi uniti alla menopausa in età adolescenziale della donna che frequenti . Tutto questo senza considerare il tuo bisogno cerebrale inadeguatamente ricompensato dai tuoi problemi di erezione che si complicano ancora di più se coadiuvati dalle emorrodi , causa della soluzione alternativa che hai deciso omosessulamente di adottare . Tutto questo per ricordarti che si può o si pole tanto per capirsi scrivere e scherzare anche in vernacolo fiorentino qualora si abbia un cervello , e non solo offendere...specie quando non si sa nemmeno quel briciolo di inglese che anche l'analfabeta albanese , da te tanto infamato , saprebbe visto che si scrive Point Break ( e non giustificarti con errori di battitura ) . Aspetto una tua piacevole risposta o meglio.....sono ' hi che aspetto che te tu risponda a chesto commentuccio 'isto che tu se' propio brahoooo ! Take Care Caruso da Firenze
Invia una mail all'autore del commento Blow__  07/11/2003 12:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'entra l'erezione la menopausa tua madre ma che centra tutto questo nn lo sò, continui ad essere squallido come la tua squadra quella che con gli imbrogli ti sei trovato in B!!!! siete dei ladroni li a Firenze ricordati che è questo che pensa l'intera Italia!!! tornando a noi....nn hai risposto alla mia domanda sul film se lo hai effettivamente visto, hai solo commentato il mio errore di battitura ******** che nn sei altro..CONSIGLIO CONSIGLIETTO: PERCHè NN PRENDI UNA BELLA BISTECCA ALLA FIORENTINA 'VIETATA' E LA INFILI PER BENINO NEL TUO **** DI *****, fan**** tu e quel pingone che emiti (panariello)!!!!
Invia una mail all'autore del commento Blow__  07/11/2003 12:16:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'imiti' ancora mi correggi dinuovo visto che solo quello puoi fare!!!! allora tornando a noi e bene dire alle persone che leggono il tuo commento che tu hai dato 10 al film 'LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA' ahahahahahahahahahah sei ridicolissimo!!!! 2 a matrix e 10 a quel filmetto della disney!!!! oooooooohhhhhhhhhhh ripigliati
Invia una mail all'autore del commento Barda  07/11/2003 23:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CICCIO, ho sorvolato su point break (errore di battitura!? che ***** di dita hai !!??) x non esagerare... se non c'ha fatto caso te lo dico io: è da quel film che non cambia espressione ! secondo te era lui il protagonista ?? Ma chetati rintronato, era megli se ci mettevano KEVIN BACON ! BLOW... hai preso questo nome xchè 6 fisso in botta? NACCHERINO vai a letto e copriti bene !!! ... ora point break è bello xchè c'è keanu reeves.... meglio panaia...
Invia una mail all'autore del commento Barda  07/11/2003 23:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse è meglio se lasci stare i commenti su i film e ti dedichi a rigirare marmitte... ho appena scartato un gianduiotto e sai cosa c'ho trovato... il tuo cervello ! ora ho capito: è un riflesso nervoso che ti fa continuare a muovere ! ricordati d' accendere lo SCALDASONNO... eppure con un piumaggio come il tuo non dovresti patire il freddo ... P A P P A G A L L O !!!
Invia una mail all'autore del commento Blow__  08/11/2003 00:14:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse dovrei dedicarmi a tua sorella....che ne dici??? inculati da solo.....il gianduiotto che hai scartato dallo a tua madre che ne va pazza!!!
Invia una mail all'autore del commento Barda  08/11/2003 01:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se keanu reeves lo fanno doppiare all' onorevole La Russa invece che da Luca Ward .... ti prometto che non me ne perdo neppure uno!!! difficile smontare il carburatore con quelle zampettine ? Pappagallino
Invia una mail all'autore del commento Blow__  08/11/2003 13:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no veramente tua madre ha proprio una bella carburazione!!!! cavolo.....
Invia una mail all'autore del commento Barda  15/12/2003 02:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho una madre... ho una mamma!!!!!
Rudy Gonzo  07/11/2003 13:28:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono contento di intervenire in questo forum, e trovarmi immediatamente in minoranza. Avevo già letto l'intervento di Caruso su Mystic River, e l'avevo abbastanza condiviso. Ora leggo quello su Matrix Revolutions e, invece, lo condivido in pieno.
Matrix fu un film a suo modo rivoluzionario. Fu uno dei più bei film di fantascienza degli anni novanta - insieme a Gattaca - , nato da una felicissima sintesi di tutte le culture e sottoculture più forti all'epoca, e ancora oggi: dai Manga/Anime, ad una giusta summa di filosofie orientaleggianti e millenaristiche, al cyberpunk, al dickianesimo sempre attuale. In più, era incredibilmente studiato a tavolino sul lato visivo - cfr., solo per dire una cosa, lo storyboard negli extra del dvd - tanto che gli effetti speciali, sconvolgenti all'epoca, come il "bullet time", risultarono mai fini a loro stessi, ma sempre perfettamente integrati nella narrazione. Insomma, oltre alla sceneggiatura, davvero interessante, il lavoro registico era complesso e di alto livello.
Poi arrivarono gli incassi. E di fronte ai milioni di dollari incassati i produttori, quando non sono abbastanza intelligienti, si portano via anche la personalità di un film e di tutto il lavoro artistico che gli sta dietro. E, se il regista - i registi, in questo caso - si ritrova di colpo come Paperone sul trampolino davanti a una vasca piena di monete sonanti, e non ha abbastanza maturità intellettuale e artistica per saper capire il proprio destino, ci si tuffa, con buona pace del resto.
Matrix fu per gli anni novanta, quello che Blade Runner fu per gli anni ottanta. Un film in certo senso epocale, un opera, come spesso accade, più profonda e sfaccettata di chi l'ha creata. Il quale non si è rivelato all'altezza, affogando in dialoghi insopportabilmente lunghi e e insopportabilmente supponenti, e in scene d'azione belle, sì, ma veramente fine a se stesse, l'universo che aveva creato.
Vi3tNaM  07/11/2003 20:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boia sfoate a litigare qui....
Invia una mail all'autore del commento Barda  08/11/2003 01:26:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ruzza
Invia una mail all'autore del commento Blow__  06/11/2003 16:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia nn ci posso pensare...ho letto il tuo commento almeno 3 volte e mi accorgo sempre di più che tu nn devi stare bene!!! m nn li avevano riaperti i manicomi??? come hanno fatto a liberare stò soggettone quà!!! spero che lo scopo del testo nn era di far ridere........
Invia una mail all'autore del commento Barda  07/11/2003 02:15:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo devi rileggere tu x me: è nauseante il modo in cui si sforza di fare il toscano... non resisto più di 3 righe ! che dice di bello ? Dichiara d'essere albanese? o forse è così che parlano in Abania ?? se così fosse potrei impararlo più facilmente del tedesco.
Invia una mail all'autore del commento Blow__  06/11/2003 16:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio Tirana capitale che Caruso italiano.......!!!!!!
_Orion  07/11/2003 10:14:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amico mio quanta verita.