ZOMBI 4 - OLTRE LA MORTE regia di Claudio Fragasso

MonkeyIsland     1 / 10  24/06/2013 14:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pochi caz.zi per me il film più brutto di tutti i tempi.
Stessa scena riproposta per l'intera durata del film ovvero un ridicolo assedio di zombie.
I look degli zombie risulta imbarazzante e per farlo è stata usata una tinta bianca da discount sul viso, hanno pure il mantello (!) e le comparse scelte probabilmente erano parenti di Fragrasso visto che sono goffissimi nei movimenti.
Uso delle luci ridicolo, lo splatter non c'è, finale senza senso e improponibile.

Il più grosso problema però è la noia, non essendo buono manco se visto come trash siamo di fronte all'inutilità fatta a pellicola, fissare una lavatrice per qualche ora risulterà più divertente.
Onore a Fragrasso che in questo film mi ricordo si firmava pure con un altro nome che confeziona probabilmente la vera cura Ludovico!!
Sfido chiunque ad arrivare alla fine di questo delitto cinematografico (masochismo estremo), io sono stato costretto ad usare il fast forward sul registratore ai suoi tempi in continuazione diluendo così la pena.