ZOMBI 4 - OLTRE LA MORTE regia di Claudio Fragasso

Gabe 182     3 / 10  15/06/2009 20:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi chiedo una cosa molto semplice, ma molto semplice, perchè un regista che non ha idee decide di fare lo stesso un film? e una cosa che non capisco, anche perchè si rischia non solo di fare una tremenda figura di m...a, ma si rischia di degenerare in una c....a pazzesca! e questa e stata la sorte di questo Zombi 4: secondo me non doveva nemmeno essere girato, già il 3 fa skifo, se poi si sceglie di seguire la stessa strada allora bisogna essere dei pirla.
La realizzazione del film fa pena: il film e stato girato con un budget ridotto al massimo, gli zombi sono un attimo diversi da quelli del terzo capitolo però fanno skifo lo stesso, effetti speciali fatti da dilettanti (io li potevo fare benissimamente) e poi la mancanza di idee regna sovrana, i primi 5 minuti sono un attimo migliori del resto del film, ma poi armatevi di una santa pazienza e cercate di arrivare almeno a metà film se c'e la fate, perchè è semplicemente noia e assurdità.
Guardate io non sono per niente contro ad un proseguimento dei film con il titolo Zombi, anche perchè Lucio Fulci con il suo secondo capitolo a realizzato un film di tutto rispetto, non come il primo ma di certo di buon spessore, però ci devono essere le idee giuste, vabbè che i film sugli zombi più o meno si assomigliano tutti a livello di trama, però qualcosa di buono se si vuole lo si può sempre fare.
Infine: ecco come è stato girato questo film: Trama assurda, realizzazione penosa, risultato: *******ta pazzesca.