SWIMMING POOL regia di François Ozon

Invia una mail all'autore del commento sigma     1 / 10  12/11/2003 20:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I film di Ozon sono spesso incommentabili basta osservare le facce ed i discorsi degli spettatori al termine della rappresentazione.Fateci caso se potete,regna di solito il silenzio.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  08/10/2011 01:58:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
datti all'ippica va....criticare Ozon come regista è come dire che maradona non sapeva giocare a calcio
Il Messere  13/11/2003 21:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto il film ieri sera. Le reazioni del pubblico sono state differenti da quelle da te descitte. Sia durante che dopo il film sono morti tutti dal ridere.
gerardo  13/11/2003 15:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse perchè restano tutti senza parole!...
fede  14/11/2003 10:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente la reazione del pubblico è completamente diversa da quella che descrivi tu. Le risate del pubblico accompagnano molto spesso le scene + divertenti di questo film (mi riferisco alle scene degli amanti della giovane Jolie). Mi chiedo come mai gente come te deve sempre riportare notizie che distorcono la realtà dei fatti.
Invia una mail all'autore del commento sigma  15/11/2003 12:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio giudizio era unicamente e volutamente provocatorio.
Requiem  18/11/2003 12:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film non l'ho visto ma i film di Ozon che ho visto mi sono piaciuti tutti... "goccie d'acqua su pietre roventi" l'ho trovato bellissimo.
maremare  14/12/2004 01:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COS'E?
UNA RIUNIONE DEI FANS DEI VANZINA?