FEAST regia di John Gulager

Giovans91     7½ / 10  20/09/2014 19:30:55 » Rispondi
Un ottimo e godibilissimo giocattolone action-horror, divertente e fracassone. Un'ora e mezza di scene splatter, sangue a sacchi, violenti smembramenti, interiora, decapitazioni, vomito verde, mutazioni e castrazioni, in appena 86 minuti di pellicola! Un buon modo per disgustare e far sorridere lo spettatore. Precisiamo che il tutto si svolge per una unità di luogo e tempo, (un bar, una notte). Geniale!
Pellicola ben strutturata: vediamo una buona regia, un efficace uso di make-up ed effetti speciali, usati soprattutto nel ricreare le disgustasse bestie, un cast simpatico, dialoghi di buona efficacia e belle attrici. Sono rimasto particolarmente colpito dall'attrice Krista Allen (interpreta il personaggio di nome Tuffy), che con quella canottiera bianca e con quel temperamento da valorosa e coraggiosa guerriera (specialmente nel finale) mi ha letteralmente conquistato, l'ho trovata veramente attraente.
Il film merita di essere visto, perché è un robusto e valido b-movie che sa intrattenere per tutta la sua durata. Vedetelo, non ve ne pentirete, questo è poco ma sicuro.