BLACK BOOK - IL LIBRO NERO regia di Paul Verhoeven

MonkeyIsland     7 / 10  21/07/2013 01:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buono.
La regia è ottima e il film è elegante (anche troppo) nonostante il tema che affronta, a volte si perde in un buonismo troppo accentuato e a livello di trama che ha qualche grosso buco.

BlueBlaster  02/02/2016 01:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con le tue perplessità nello spoiler, ho lasciato correre perché i film son film...dovresti vedere Di Caprio su Reventant 8che dovrebbe essere una storia vera), se la potrebbe fare tutta la saga di Final Destination!
MonkeyIsland  02/02/2016 12:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovevo vederlo Revenant ma mi è passata la voglia per due banali motivi: il primo è che Inarritu è spocchioso come regista ogni inquadratura è un esercizio di stile che grida :<Visto come Sono Bravo?
Il secondo è per l'ennesima lagna iiihhihi Di Caprio deve vincere l'oscar, quets'anno è tutto tuo vai Leo, Leo <3 <3, non so se mi spiego mi hanno fracassato i maroni questa marmaglia di fusi incapace di giudicare un attore indipendentemente da un premio, in confronto i nerd di star wars che hanno rotto per tutto dicembre sono usignoli.
BlueBlaster  02/02/2016 14:42:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Motivi per nulla banali invece, al massimo un pochino il secondo...
All'inizio la regia stratosferica ci sta tutta ma dopo diventa proprio esercizio di stile...questo Inarritu si crede Dio in terra!
MonkeyIsland  02/02/2016 15:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi con i mezzi di oggi tolti i cinepanettoni e i pov, tutti girano "bene", regie pulite e senza grandi sbavature sono ovunuqe...
Birdman lo rivotassi oggi lo boccerei, fare un film volutamente vuoto di contenuti e lavorare solo sull'estetica con attori sempre sopra le righe, no grazie.