BASIC regia di John McTiernan

WarForTerritory     4 / 10  28/11/2003 00:42:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sono gli stessi Travolta e Jackson di Pulp Fiction o e' un caso di omonimia ? D'altronde anche il Tarantino di Kill Bill e' di certo solo un omonimo di quello di Pulp Fiction
Manuela  28/11/2003 00:45:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che esagerazione...
WarForTerritory  30/11/2003 04:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh e' un film fatto a scopo alimentare con una trama cosi' complicata da rasentare il ridicolo (x la serie adesso un film non e' un film senza il colpo di scena "spiazzante" cosi' noi ce ne mettiamo uno ogni 5 minuti , bisogna prendere appunti x capirci qlc) recitato sottotono e confezionato come un tv movie ... mi sembra che la distanza con pulp fiction si misuri in anni luce
Manuela  01/12/2003 07:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiego:
la mia osservazione non era riferita al commento su questo film (che non ho ancora visto), ma all'implicito giudizio lapidario su "Kill Bill" e Tarantino, espresso con l'ironico "caso di omonimia".
Che poi la distanza di Basic da Pulp Fiction si misuri in anni luce lo credo bene. Neanche mi sfiorerebbe l'idea di paragonarli...che ci azzecca???