IO NO regia di Ricky Tognazzi, Simona Izzo

kgiulia83     10 / 10  02/11/2003 12:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo, emozionante... evidentemente se non vi è piaciuto è perchè non sapete cosgliere le emozioni, le riflessioni a cui la storia raccontata nel film conduce... andate a vedere Matrix e le altre americanate... quelli si che sono dei bei film... molto profondi.... bravissimi gli attori.
Invia una mail all'autore del commento ernest78  09/11/2003 23:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una sola domanda: Matrix lo hai visto o apri bocca solo per cambiare l'aria viziata che hai al posto del cervello.
comparo  20/11/2003 13:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella questa!
ender83  02/11/2003 13:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, ognuno è liberissimo di esprimere la propria opinione ed è giusto che sia rispettata, ma con questo film si rasenta l'indecenza scusa... e ti parla uno che le "americanate", come le chiami tu, proprio non le sopporta. Quali emozioni e riflessioni scusa? Solo perchè c'è la solita morte inaspettata e il solito bambino orfano di turno? Ah proprio bravi gli attori! Mi dici che film vedi di solito tu? Solo a titolo informativo perchè credo che uno che riesca ad apprezzare la recitazione di questi "attori" allora vuol dire che in vita sua ha visto solo soap opera e teletubbies... (naturalmente massimo rispetto per entrambi ;)