HEARTBREAKERS - VIZIO DI FAMIGLIA regia di David Mirkin

BlackNight90     6 / 10  02/01/2009 17:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi riesce difficile fare un commento critico a questa commediuccia, gli metto la sufficienza per i seguenti motivi:
-il corpo di Jennifer Love Hewitt che procura lo stesso effetto di salivazione incontrollata tipo HOmer Simpson quando vede una ciambella
-un Gene Hackman decrepito ma simpatico
-verso la fine si sente "Oh my love" di John Lennon e il mio cuore si sciogle ogni volta che l'ascolto perché sono un romanticone nonostante il primo punto possa trarre in inganno...
topsecret  02/01/2009 18:33:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh,una cosa non esclude l'altra e Jennifer Love Hewitt è una gran ciambella. ;-)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/01/2009 18:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se la sgozzi può anche sembrarlo, sì.
Ma a parte tutto, 'O mai lov'? No, dico, omailov.. Blec, pentiti.
topsecret  02/01/2009 18:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non puoi capire,tu dentro sei pieno di odio....;-)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/01/2009 18:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho il dono della vista, per Diana! (cit.)
Il corpo è una cosa, il viso è un'altra [BlackNight ha giustamente sottolineato la fisicità]. Se le metti davanti Megan Fox o Scarlett Johansson non smette più di piangere.
topsecret  02/01/2009 19:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno ha la sua ciambella preferita. Concordo comunque su Scarlett Johansson. ;-)
BlackNight90  02/01/2009 19:11:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Megan le batte tutte e due.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/01/2009 19:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mo concordo io.
BlackNight90  02/01/2009 19:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bof, è un periodo che mi sono rammollito, gli effetti negativi del natale, adesso sono pieno di pµrø @møre
un giorno mi pentirò, adesso vado a cantarla sotto la doccia...