CATERINA VA IN CITTA' regia di Paolo Virzì

Invia una mail all'autore del commento krampack2000     2 / 10  02/11/2003 09:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno ha detto a Virzì che IL TEMPO DELLE MELE lo hanno già fatto qualche anno fa?
Decisamente sprecato il talento dei bravissimi (negli altri films) Sergio Castellitto e di Margherita Buy. Inutili i camei degli orripilanti Claudio Amendola e Michele Placido (che continuino con le loro fiction per casalinghe depresse).
ODIOSISSIME “le figlie di papà” che interpretano loro stesse. RACCOMANDATE!
L’unica che si salva è “Caterina”… ma che fine ha fatto il Virzì di OVOSODO?

Invia una mail all'autore del commento carmen  03/11/2003 11:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono assolutamente d'accordo con te!
Il Messere  03/11/2003 21:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece sono assolutamente contrario. Credo piuttosto che questo film abbia molti punti di contatto con Ovosodo, con cui condivide l'amaro ritratto di alcuni aspetti della societa` italiana, oltre che un'ironia dicerta efficacia. Sergio Castellitto e Margherita Buy sono gli ottimi attori di sempre; Claudio Amendola non fa` una comparsa, ma un ruolo abbastanza importante; Mikchele Placido e` speso orripilante (ma non ti dimenticare Mery per sempre ed alcuni film da lui diretti come Del perdutoi amore). Le figlie di papa` che interpretano loro stesse sono e devono essere odiosissime.
Il Virzi` di Ovosodo era andato a farsi fottere con My name is Tanino; beh, pare che ora sia tornato alla grande.
Marco61  03/11/2003 22:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido pienamente,ma sei sicuro che le figlie di papà siano realmente così? Se è vero,nn sn motlo simpatiche,però i loro ruoli li interpretano bene,Caterina compresa!
Invia una mail all'autore del commento krampack2000  04/11/2003 11:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che "le figlie di papà" dei licei up della milano bene siano proprio così... non credo sia stata un gran fatica fare il casting a quattro *******tte snob che hanno dovuto essere semplicemente loro stesse, quindi non hanno interpretato bene i loro ruoli... sono sicuro che fanno davvero schifo anche nella realtà! "caterina" però mi è piaciuta un sacco!
Marco61  04/11/2003 15:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io nn credo.Ho visto un intervista e nn mi sembrava proprio..nn penso ke siano così nella realtà.E' vero ke questa situazione esiste,ma nn è detto ke queste ne facciano parte! Però nn le conosco quindi..! Si,caterina è proprio brava.
Marco61  04/11/2003 15:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi dicevo al messere,nn a te!
Marco61  04/11/2003 20:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi ke c'entra Milano???
Invia una mail all'autore del commento krampack2000  05/11/2003 09:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
milano come roma come... era così per dire....
Marco61  05/11/2003 12:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E sei sicuro ke sia come a Roma?
sibilla  06/11/2003 10:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che dici? Cosa c'entra il tempo delle mele? Forse parli di cose che non hai visto, tanto per aprir bocca.
Marco61  06/11/2003 14:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto! Quello ke dico io! Nn capisco come un film del genere nn sia piaciuto..
Invia una mail all'autore del commento krampack2000  07/11/2003 11:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di cose che non ho mai visto?????????????????
...e sarebbero?
e parlo per aprire bocca? ma io la bocca la apro solo per fare p*****i...
ah! guarda ke sono assolutamente misogino, quidi cara sibilla piantala lì!!!