CATERINA VA IN CITTA' regia di Paolo Virzì

Chicca     1 / 10  27/10/2003 11:42:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che schifio!
comparo  29/10/2003 19:30:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hai visto il film?
Giordy  29/10/2003 12:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e invece secondo me è la miglior commedia di tutti i tempi...
Silvysfigy  28/10/2003 21:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cretina, fai a meno di andare al cinema no???Aspetta la trilogia di American Pie e riguardala quando vuoi ma non criticare i film che sei troppo scema x capire...
MiaWallace  30/10/2003 01:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto questo accanimento...sei ridicola! BIsognerebbe rispettare le idee altrui, e uscire dai luoghi comuni del tipo: quelli intelligenti apprezzano questi film, quelli stupidi guardano Swarzenegger e American Pie...il cinema è anche divertimento, e il quoziente intellettivo è tutt'altra cosa! Andiamo al di là di questi pregiudizi, per carità..
Giordy  30/10/2003 16:24:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,ma è inutile venire a commentare un film per giudicarlo uno schifo,secondo me! Se nn ti è piaciuto lo commenti definendo ciò ke secondo te sia negativo..e a compà il film l'ho visto e l'ho anche osservato bene,nn puoi dire ke sia brutto..ci sn dei film inguardabili e questo rispetto a tanti è un gran bel film..!
MiaWallace  30/10/2003 17:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, rispetto a certi film questo è bellissimo, ma è chiaro che "tra i ciechi, l'orbo è re"!!!....comunque volevo solo dire che non mi sembra carino insultare chi ha idee diverse dalle proprie. Discuterne va benissimo, insultare è un'altra cosa. Se a qualcuno qui il film ha fatto schifo, è libero di dirlo. Sarebbe meglio che si spiegasse anche perchè ha fatto schifo, ok, ma non per questo è giusto insultare! Non credi?
bimbo  28/10/2003 17:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma davvero è tutto quello che ti viene da dire? Mah.