CATERINA VA IN CITTA' regia di Paolo Virzì

Ciccio     9 / 10  26/10/2003 11:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Paolone ti voglio bene! Sei grande, su questo non c'è dubbio! Uscendo dal cinema ti rendi conto che quella realtà che hai raccantato così bene tu, è lì vicino a te e non ti molla! Sei stato coraggioso, sincero, brutale ma onesto con te stesso come lo sei sempre stato... Hai dimostrato che Muccino è solo un ipocrita, che dalla realtà lui non attinge nulla, ma fa solo un miscuglio di urla e frasette per rin********re la gente! Hai dato anche il foglio di via al regista turco delle "Fate Ignoranti" (non lo voglio nemmeno nominare perché mi viene iol voltastomaco). CORAGGIO SVEGLIATEVI! Questo c'hai fatto urlare dagli occhi della dolcissima Caterina! Ottimo Sergio, brava Margherita che alla fine rinasce con la sua figlioletta. Che i figli di papà vadano a vedere questo film e capiscano quanto sono ridicoli e superficiali. Sia a destra che a sinistra! Anche se detto tra noi Paolone, la sinistra l'hai un pochino assolta! Ma non c'è problema, la spallata l'hai data... E forte! Bella la scena al Costanzo show! Un film da conservare nel nostro cuore gelosamente... Un film prezioso. Paolone ti voglio bene sul serio.