SON OF BAMBI MEETS GODZILLA regia di Eric Fernandes

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     1 / 10  16/04/2010 10:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovevo commentarlo ieri ma mi son scordato.. ché poi non sapevo manco cosa scrivere, non che ci sia granché da dire.. infatti neppure queste cose sono vere, le sto scrivendo solo per far volume, come tutti quelli che vanno in discoteca con gli occhiali da sole a mosca. Si sa che poi si infilano il cotone sia nel reggiseno che nei boxer.
E comunque lo pseudovendicatore di 'sta cippa fa cagàre, bambi sta benissimo morto, da piccolo volevo sempre ammazzarlo io.
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/01/2012 21:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa sarebbero 'gli occhiali a mosca'?
Noodles_  16/04/2010 10:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, poverino...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  16/04/2010 10:52:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No guarda, il mezzo punto il più al già di per sé geniale Bambi meets Godzilla è proprio per questo. Detestai quel maledetto cerbiatto dal primo momento che lo vidi, molto prima di conoscere il passato remoto (e cominciai a detestare anche quello, infatti ci litigo spesso).
Ah, il tuo commento al primo è notevole, complimenti, mi ha fatto ridere.
Noodles_  16/04/2010 11:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) grazie.