MYSTIC RIVER regia di Clint Eastwood

cash     7 / 10  15/11/2003 14:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
7 pių che altro per l'affetto che provo per il buon Clint. Prima di vederlo, ero stato bombardato dal giudizio super entusiasta di varie riviste. Roba che non avevo mai visto. Sembrava il classico film che doveva mettere tutti d'accordo, con quella sfilza di 9 e 10 che s'era beccato. Non so cosa ci sia sotto, ma č sicuramente sovradimensionato. Il film č assolutamente decente, intendiamoci; solo che cosė ce ne sono molti altri. L'attenzione č tropposbilanciata per i rapporti dei tre, tanto che dell'omicidio della ragazza dopo un po' a nessuno frega niente.
vincent-hanna  15/11/2003 17:36:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E si spiega poco perchč in questo sito la parola omicidio risulti tronca. Un sito che non considera dio? E per i credenti?
cash  16/11/2003 13:14:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me piace, è tutto più inquietante.
luisa  16/11/2003 10:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma in america la giustizia va così? A Volemmose bene?Per il film ho già scritto , volevo solo argomentare sul finale disastroso
cash  16/11/2003 13:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, io non ci starei a pensarci su più di tanto, e nemmeno farne un caso di giustizia all'americana. Anche da noi è così; quando il mio migliore amico ha ucciso la sua convivente a botte io mica l'ho denunciato.
Rama  15/11/2003 17:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordissimo
cash  15/11/2003 17:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo che sei d'accordo. In realtà anche tutta qust'enfasi posta nel rapimento del ragazzo è trattata in modo un po' superficiale.
merlino976  15/11/2003 17:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bastardo! mi hai rubato l'idea per un commento sul film, qual'è il prossimo da demolire?
cash  16/11/2003 13:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, mi sa che se tocchiamo kitano qua si incazzano sul serio. Andiamo a vederlo o gli diamo un 7 politico sulla fiducia?