MYSTIC RIVER regia di Clint Eastwood

Caruso     5 / 10  05/11/2003 14:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chesto firme di crint istvud gli è un firme che unn'nè riuscito in 137 minuti ad approfondir niente di nulla !...c'è i'ssolito pedofilio di ***** , i'ssolito provincialismo d'america vero corpevole di tutt'i chhe succede ,sscion pen i'bossettino che pare taricone , i'ppoliziotto de poeri chevin becon insieme a'i negro beota che pare i'ccardinale Milingo da giovane che pe' trova' un cadavere e c'ha messo mezzo firme ,la moglie muta che alita sulle cornette di mezza manattan senza spiegacci na' sega , e i ' poero tim robbins che cammina ancora torto da come gli fa ancora male il buchino sbatuffolato in giovine età . Bravi , brahi tutti gli attori ma qui di mistico c'è sempre e solo i sordi di' bbiglietto che volan via da'i'portafoglio pe' lasciarti addosso il NULLA ! ! !
the dude  21/09/2004 22:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo il commento non tiene conto di belle cose come la regiaetcetc,le interpretazioni degli attori etcetc...ma quest'uomo, che parla un vernacolo fiorentino puro e sincero come acqua di sorgente, E' UN GENIO.Non cinematograficamente parlando, ma è un genio.Grazie a dio esiste gente cosi'! il drugo sarebbe dalla tua parte amico
bonny0clide  07/11/2003 15:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di certo sarebbe 1 po' banale dirti di...IMPARARE A SCRIVERE! cmq a parte la sintassi, qst opinione nn ha nè capo nè coda! ma cosa vuoi dire? spiegamelo!
Requiem  07/11/2003 21:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltre al fatto che non sai scrivere in italiano, il tuo commento è veramente stupido.
katanga  12/11/2003 01:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova a rileggere il tuo. Chi è senza peccato...
IsaB.  11/11/2003 10:51:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non sei così scemo come tutti vogliono pensare,e anche il fatto di scrivere una critica, per altro abbastanza acuta, in napoletano non è scontato. A parte una certa volgarità riferita a quanto è successo a Dave da ragazzo, volevo puntualizzare che il film è stato girato a Boston e non a Manhattan. Ciao
the fake ripper  11/11/2003 16:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo ma la moglie rin********ta di Seann era a MANHATTAN !
the fake ripper  11/11/2003 16:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo il film è ambientato a Boston, ma la moglie RINCOXXXGLIONITA di Sean era a Manhattan!
IsaB.  12/11/2003 14:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oops sorry mi sono sfuggiti i dettagli dello sfondo...
the fake ripper  12/11/2003 17:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa avevi fatto un appunto sbagliato a Caruso o a chi altro, e io ti ho solo corretto..punto e croce. Non ti mica aggredito. Ho solo detto che è vero che la moglie di Sean si trovava a Manhattan.
Invia una mail all'autore del commento Blow__  07/11/2003 16:30:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cafonaccio ma vuoi scrivere in italiano ogni tanto...anzi ci faresti un favore se sparisci proprio dalla circolazione!!!! nn fai ridere nn lo vuoi capire pagliaccione da bagno pubblico!!!!!
katanga  12/11/2003 02:00:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"se sparirebbi" si dice "se sparirebbi"
luca  06/11/2003 13:37:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ripeto......impara a parlare italiano....
weela  06/11/2003 23:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo.... prima di giudicare un film almeno impara a scrivere
InSaNITy  09/01/2008 13:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avete un senso dell'umorismo voi eh ;D
ma non vedete che è fatto apposta?!
the fake ripper  11/11/2003 16:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caruso, senza usare i tuoi termini, però devo ammettere che hai ragione... su tutto senza ombra di dubbio.
katanga  12/11/2003 01:57:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io trovo Caruso decisamente arguto, mentre non sopporto certi barbogismipseudointellettuali. Credo inoltre che l'uso del dialetto, ogni tanto, quando ti viene, sia una cosa bella. Certamente meglio dell'uso spropositato di anglicismi.
the fake ripper  12/11/2003 17:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì anch'io trovo sia vero quel che dici sul dialetto. Poi il commento di caruso per me era giusto.
katanga  12/11/2003 02:07:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo: trovo che l'uso delle abbreviazioni da telefonino quando si dispone di una tastiera completa sia un'aberrazione.