MYSTIC RIVER regia di Clint Eastwood

carina     7 / 10  04/11/2003 15:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me e' un bel film , ne vale la pena andarlo a vedere! l'unica cosa che non ho capito e' perche' la moglie di jinìmmy e' cosi cattiva alla fine! qualcuno saprebbe darmi una spiegazione???
Invia una mail all'autore del commento The Jack  05/11/2003 13:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me ha sorpreso quel comportamento!

Probabilmente essendosi sposata con un mezzo criminale, lei lo sapeva, avendo notato che aveva potere, si è come sentita la regina della città e si è fatta qualche viaggio di onnipotenza.

Un po' inverosimile però, tutto sommato, per come interpreta la parte di matrigna ferita e nuona madre durante il film!

Io invece non ho capito perchè Bacon non arresta l'amico assassino.
Lui così "etico" lo lasci stare.

Mah?
weela  06/11/2003 23:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penso perchp non avesse prove concrete
the fake ripper  11/11/2003 16:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esattamente
evaristo  10/11/2003 12:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me fa pensare il comportamento della moglie di Penn. In verità anche altri comportamenti sono abbastanza patologici: la moglie di Robbins che praticamente lo condanna quando lo accusa a Penn, la taciturna moglie di Bacon. Tutte le consorti sono molto strane e segnano le vite dei rispettivi mariti, a loro volta legati più che da una amicizia vera e propria da una senso di omertà patologica e da sensi di colpa di un passato che ancora vive.
Come dicevo nel forum molti nodi restano irrisolti. Ciao
the fake ripper  11/11/2003 16:31:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione sul ruolo delle mogli. ti dirò non ci avevo pensato.
bonny0clide  07/11/2003 16:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi,ma è davvero così bello questo film? sapete io nn sono andata a vederlo! xò sapendo ke si tratta di Clint Eastwood...............lo andrei a vedere x il solo fatto ke abbia girato 1 film come I PONTI DI MADISON COUNTY!stupendo quel film vero?risp grazie!
the fake ripper  14/11/2003 17:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me puoi anche fare a meno di andarlo a vedere.. poi alla fine magari ti piacerebbe.. non so i tuoi gusti, ma il mio consiglio rimane cmq questo
Wolf  08/11/2003 14:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh...io IPDMC l'ho trovato un polpettone, ma ognuno ha i suoi gusti. Se ti è piaciuto quello, penso che ti piacerà anche questo. Ciao :)
Invia una mail all'autore del commento Barone  13/11/2003 00:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IPDMC non l ho visto ma questo te lo sconsiglio.
Scansalo come la peste , fatti un favore.
Requiem  10/11/2003 15:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I ponti di madison county è un capolavoro... secondo me mystic River, dopo I ponti, Gli SPIETATI ( il migliore in assoluto) e un mondo perfetto, è uno dei mogliori film diretti da CLINT EASTWOOD. Da non peredere assolutamente!!
Invia una mail all'autore del commento Barone  13/11/2003 00:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdilo perdilo