MYSTIC RIVER regia di Clint Eastwood

Invia una mail all'autore del commento Aliena     7 / 10  28/04/2008 22:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che film triste
che tristezza

è sicuramente un film da vedere
giusto per la prova attoriale di mr Penn mr Robbins e mr Bacon
(che finalmente non fa la solita parte dello ******* mefistofelico)
però.. in quanto a prova registica
personalmente l'ho trovato troppo didascalico

e pure i temi trattati
eddai facile destare emozioni così
mi ci piazzi tutte le ingiustizie al mondo

ci mancava solo la vivisezione sulle fochine
Invia una mail all'autore del commento Aliena  28/04/2008 22:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
<<Chesto firme di crint istvud gli è un firme che unn'nè riuscito in 137 minuti ad approfondir niente di nulla !...c'è i'ssolito pedofilio di ***** , i'ssolito provincialismo d'america vero corpevole di tutt'i chhe succede ,sscion pen i'bossettino che pare taricone , i'ppoliziotto de poeri chevin becon insieme a'i negro beota che pare i'ccardinale Milingo da giovane che pe' trova' un cadavere e c'ha messo mezzo firme ,la moglie muta che alita sulle cornette di mezza manattan senza spiegacci na' sega , e i ' poero tim robbins che cammina ancora torto da come gli fa ancora male il buchino sbatuffolato in giovine età . Bravi , brahi tutti gli attori ma qui di mistico c'è sempre e solo i sordi di' bbiglietto che volan via da'i'portafoglio pe' lasciarti addosso il NULLA ! ! ! >>

caruso credo di amarti..
Invia una mail all'autore del commento wega  11/05/2008 21:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, ho scoperto Caruso grazie a te, te ne sarò riconosciente tutta la vita, okkei allora quando andrò a cercarlo ti porterò dietro anche te..
Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/05/2008 11:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse era mejio se ti facevo scoprire un vocabolario

Invia una mail all'autore del commento wega  12/05/2008 13:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah maddai era volutamente in falsa poesia, volevo seguire le orme, ma molto meno dignitosamente ovvio, del mio nuovo idolo/poeta, si vede che non li leggi proprio i miei commenti, le ripetizioni e l'accento su "sì" sono ciò di cui sto più attento maremma maihala e cane.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/05/2008 19:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in un primo momento ci avevo pure pensato
poi però mi sono anche detta
ma no
questo è quello che somiglia a quel teppista ritardato
(ghghghgh)
comunque apriamo un fan club di caruso
impariamo a memoria tutti i suoi commenti
e li cantiamo intorno al fuoco sulla spiaggia

Invia una mail all'autore del commento wega  12/05/2008 19:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma io ho intenzione sul serio di andarlo a cercare e riportarlo su filmscoop..spero non sia morto però..dlìn-dlìn [toccata di balle]

Invia una mail all'autore del commento Aliena  12/05/2008 21:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che sei, toscano?
comunque si si si riportalo lo rivoglio

Invia una mail all'autore del commento wega  12/05/2008 23:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma, un'ora o 3 di 3no non mi cambia molto...così poi mi dovrai postare pure le foto della gitarella.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  16/05/2008 12:08:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un ora o tre?
ma llora nadiamoci insieme da caruso!