MYSTIC RIVER regia di Clint Eastwood

Invia una mail all'autore del commento Barone     4 / 10  28/10/2003 01:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mediocre. La tv aveva creato una notevole aspettativa per questo film,ma a me non č piaciuto. Scorre lento e noioso ed il finale č scialbo. Gli attori per primi non ci credono e nonostante la loro bravura,quando nelle parti drammatiche non trasmettono nessuna emozione vera. Lo sconsiglio vivamente.
katanga  13/11/2003 15:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché gli amerikani fanno film di tre ore o più in cui esprimo a mala pena quello che qualsiasi europea/o pensa la mattina mentre si trucca o si fa la barba?
cristiana  03/11/2003 16:46:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che film hai visto?
Invia una mail all'autore del commento Barone  13/11/2003 00:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono daccordissimo la scena del pianto sulle scale era falsa come la moneta da 3 euro! Film ridicolo e pensare ke a qualcuno sia piaciuto davvero per quello che è,e non per quello che gli ha inculcato la tv e la critica (prezzolata o pseudo intellettualoide) mi rende davvero triste. Svegliatevi e pensate con le vostrre teste non fatevi fare il lavaggio del cervello. STO FILM FA EFFETTIVAMENTE SCHIFO...non dice niente! E' na boiata ...però è di Eaastwood però la critica ne parla bene...quindi è bello e profondo... SVEGLIAAAAAAAAAAAA !
Inn10  21/11/2003 02:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente d'accordo Barone, l'ho visto stasera e confermo quello che dici solo che sei un pò eccessivo se vediamo quello che c'è in giro di questi tempi...per me da buttare è soprattutto il finale perchè fino a metà del 2° tempo il film poteva ancora riscattarsi...peccato.
Invia una mail all'autore del commento Barone  19/01/2008 01:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai pienamente ragione ... condivido il tuo pensiero. Forse a suo tempo caricai un pò la cosa perchè veramente deluso. Comunque a distanza di anni anche se più pacatamente ritengo sopravvalutato il film.
Invia una mail all'autore del commento Barone  13/11/2003 00:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In pesiimo film purtroppo e tu invece dovresti tornare a vedere beverly hills !
Requiem  28/10/2003 13:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stai scherzando?
Prestazioni attoriali come quella di Tim Robbins e sopratutto come quella di Sean Penn, è così raro vederle.....
Invia una mail all'autore del commento Barone  31/10/2003 11:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti potrei scrivere un commento forbito sugli attori in questo film... ma poi mi dico perkč sprecare parole quando effettivamente mi hanno fatto davvero ******?!
Requiem  31/10/2003 15:01:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono curioso... qual'è secondo te una buona prestazione di attore?
Non metto in dubbio che il film potrebbe non esserti piaciuto... è ovvio che Mystic River è alla fine un film molto classico nella regia, e forse chi non è appassionato difficilmente può apprezzarlo... ma gli attori sono bravissimi cavolo... secondo te perchè tutti i critici hanno lodato Sean Penn?
Reika  31/10/2003 20:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sean Penn è senza dubbio un grandissimo attore, credo fra i migliori degli ultimi 10 anni, però come De Niro ed Al Pacino, appena se ne è reso conto, ha cominciato a caricare eccessivamente le interpretazioni diventando compiaciuto in modo irritante...il film è molto valido anche se non sopporto più la retorica invadente connaturata al cinema tradizionale americano.
Invia una mail all'autore del commento Barone  03/12/2003 02:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente daccordo!
Invia una mail all'autore del commento wega  11/05/2008 21:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai in realtà io non credo De Niro o Pacino siano più bravi di Penn, hanno fatto solo film più fortunati, anzi io credo neanche Stewart o Mason o Grant, che sono i miei tre attori preferiti, in realtà siano stati più bravi di Penn, credo invece il contrario, anche se ovviamente i parametri di recitazione 50 anni fa erano totalmente diversi.
Invia una mail all'autore del commento The Jack  05/11/2003 13:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penn recita molto bene secondo me, però ci sono un paio di scene, una è quella in cui piange sugli scalini di casa sua che è effettivamente caricato, un po' costruito e prevedibile per come arriva a piangere, quella scena non mi è piaciuta. Si sentiva troppo che recitava, anche se in generale è stato bravissimo.
Invia una mail all'autore del commento Barone  03/12/2003 02:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io dei critici non mi sono mai fidato preferisco la mia vekkia ciribroccola! Per colpa dei critici ho buttato nel wc tanti soldini. Sto film è davvero insignificante. Ma finquando c è gente che apprezza anche Nanni Moretti non so ke dire. Bè in fondo al mondo ci sono pure i coprofagi.