MYSTIC RIVER regia di Clint Eastwood

Il Messere     7 / 10  25/10/2003 20:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da un'idea accattivante un film che affronta un tema assai delicato. Talvolta con rigore, talvolta con qualche intrigo di troppo. La trama non e` poi cosi` complicata ne` piena di colpi di scena (avevo gia` capito tutto dall'inizio...). Una vicenda incalzante che si concede qualche lentezza di troppo nel finale. Avrebbero dovuto approfondire l'elaborazione del lutto di Jimmy.
Insomma un buon film che avrebbe potuto essere qualcosa in piu`. Ma non ci dimentichiamo gli interpreti: Sean Penn, Kevin Bacon e il grande Tim Robbins.
Mediocre il commento musicale di Clint Eastwood.

Ero tentato di dare un "10" per bilanciare l'ignobile commento qui sotto, ma non l'ho fatto. Speravo che, se non altro, con l'iscrizione al sito, le cose sarebbero cambiate. Purtroppo c'e` ancora gente che continua a votare senza cognizione di causa.
Il Messere  29/10/2003 22:12:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ohibo`! Ma vedo che l'ignobile commento e` stato bannato. Giustizia e` stata fatta!