KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Fratelli Coen     4 / 10  15/01/2013 14:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' bello perchè è un film di Tarantino!
I film di Tarantino sono sempre belli, anche quando sono palesemente brutti.
I film di tarantino sono sempre spettacolari, anche quando le scene di lotta sembrano una riproposizione delle s*****ttate di Bud Spencer e Terence Hill,con 40 anni di ritardo.
I dialoghi di Tarantino hanno sempre stile, anche se sono banalità che presto andranno a occupare le paguine del diario di qualche ragazzina .
La trama dei film di tarantino è sempre geniale, anche se sembrano i sogni megalomani di qualche adolescente(nerd).
E ora ripeti con me "Tarantino è un genio ..Tarantino è un genio ..Tarantino è un genio ...Tarantino è un genio ...Tarantino è un genio ..Tarantino è un genio "
Gatsu  15/01/2013 14:55:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vaneggi. Dove sta il commento al film? forse eri impegnato a dare 7 a "I soliti IDIOTI"...
deliver  17/01/2013 11:34:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su una cosa sono d'accordo: che come delle pecore omaggiate un regista che ha indovinato solo due film: Le Iene e Pulp Fiction..
Curiosità, vai a guardarti Lady Snowblood, il film che Tarantino ha copiato. Kill Bill intrattiene molto bene, è piacevole, lo ammetto. Ma parlarere di capolavoro è sprecato ! Se non lo avesse diretto Tarantino,
lo avreste definito per quello che è: un cinefumettone..
Sir_Montero  15/01/2013 15:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O forse era distratto nel tentare di decifrare i significati nascosti di "Colpi di fulmine"..
Fratelli Coen  16/01/2013 12:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onestamente,i due film citati li ho trovati più godibili e meno pretenziosi.
Probabilmente sono troppo ignorante per capire il genio di Quentin,il mitico Quentin.
Due scorregge con De Sica e un paio di "dai,*****" di Gianluca valgono più della discussione sulla maionese nelle patatine in Olanda di John Travolta,
Invia una mail all'autore del commento fabry85  15/01/2013 17:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per questo commento meriteresti di ascoltare un passo della bibbia che conosco a memoria:

Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

PUM PUM PUM : you're dead
Mic Hey  18/11/2013 07:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da fan di Tarantino(i primi 2 sono immensi) questo KillBill è abbastanza sottotono, più che altro va bene per farsi una seg.a davanti a quella stangona di UmaThurman .. ihihihi