KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Topona     10 / 10  15/07/2004 13:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film bellissimo, coinvolgente nn c'è un momento noioso in tutto il film. Le scene di azione sono velocissime e alle volte volutamente banalizzate per rendere il film meno cruento; mentre le scene di riflessione sono molto profonde e per niente banali! Nn è il solito film d'azione che nn lascia spazio ai sentimenti anzi, tutto il film è basato sulle emozioni: rabbia, vendetta e amore. Inoltre la nostra Uma Thurman nn è il solito protagonista tipico dei film d'azione, praticamente immortale e 10 volte più forte degli altri personaggi anzi nel corso della pellicola prende anche delle belle mazzate!!!
Infine la cosa più importante è che molti mi dicono che assomiglio a Uma Thurman quindi come potevo darle meno di 10???
paul  15/07/2004 15:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assomigli ad Uma Thurman? Come scrive glive: il gioco delle barzellette più tardi.
maremare  16/07/2004 00:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse nel numero di scarpe..
maremare  16/07/2004 00:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inteso come cm. of course, poi magari ne collezionerà pure parecchie.. come le figuracce che sta collezionando il/la nostra Topona..