KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Toadstool Daisy     3 / 10  13/08/2012 16:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho già scritto qualcosa sul "volume 2" e voglio concludere questa mia giornata di recensioni scrivendo qualcosa su questo film. Dunque, è un collage di scenette varie di film cinesi , giapponesi e americani di combattimento, indimenticabili (in senso negativo) la scenetta d'ospedale degna della soap di Raiuno "Incantesimo" e la scenetta fetish in macchina. Il cortometraggio ricorda poi qualche pornazzo giapponese , a differenza del due,qua non posso fare nomi non essendo esperta della cinematografia asiatica. Ridicola la lotta ai centri commerciali e il viaggio con la spada in aereo che ci mostra il non-talento humoristico del Tarantino. Una ciofeca di film che si guadagna il mio "tre" soltanto per le prime scene che catturano l'attenzione. Tutto il resto è noia, cantava Franco Califano...
marcos81  08/09/2012 13:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai dato 4 a Shining e 1,5 ad arancia meccanica quindi secondo i tuoi criteri un 3 a kill bill ci sta benissimo ! complimenti per i gusti
Torok_Troll  13/08/2012 19:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma... sei una persona vera, o sei finta??? Ci sei o ci fai???? SEI UOMO O DONNA??????????? Cioè, le vaccate che scrivi sono incredibili!!!! Manco il morandino incrociato con il mereghetti partorisce giudizi così idioti, semplicistici ed assolutamente disinformati!!!
Ha, la lotta era in un locale-ristorante di lusso, non un centro commerciale, non sai neanche la differenza tra queste due cose, si vede a che livello stai messo/a con il cervello!!!
Toadstool Daisy  13/08/2012 20:21:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Morandini ha dato ben 3 stelle a questo film, quindi è stata fin troppo gentile. Comunque sono una ex-Principessa, ti ringrazio per l'interessamento.
Scuderia2  13/08/2012 20:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Resoconto dopo la prima giornata di commenti della Principessa

PROMOSSI-film da avere sullo scaffale
avatar
io speriamo che me la cavo
il piccolo grande mago dei videogames

BOCCIATI-film da gettare dalla finestra
kill bill vol.1 (ce l'ho)
kill bill vol.2 (ce l'ho)
arancia meccanica (ce l'ho)
shining

Prima di fare spazio in casa,aspetto un attimo.
Attendo aggiornamenti.
Toadstool Daisy  13/08/2012 20:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso che "il piccolo grande mago dei videogames" per le generazioni del futuro sarà un vero cimerio cinematografico che testimonierà i costumi di un'epoca. Rappresenta proprio quella generazione,le giornate pasate ai bars a giocare ai videogames ..... penso che questo film sarà rivalutato come le commedie di Totò.