KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

TheShadow91     7 / 10  20/04/2012 15:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me questo è il film in assoluto più difficile al quale assegnare un voto.Premetto che io odio i film e le scene di azione eccessiva,stereotipata e fine a sè stessa..

Il film comunque è partito benissimo,presentandosi come un capolavoro,con le classiche situazione fuori dalle righe di tarantino

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER,il tutto supportato da un'ottima trama,con il classico intreccio narrativo di linee temporali.Per me poi è stata una sorpresa stupenda la scena anime.Il film inizia a perdere un pò di intensità dal viaggio nel Giappone in poi,eccetto alcune scene interessanti che rappresentano il nemico principale e la sua banda

Ma poi..la tragedia...

Buono però il finale ed anche l'ultimissima scena che presagisce il seguito.Ora...che voto dare a tutto questo?Mah..facciamo una media generale e optiamo per un 7...
rain  02/06/2012 12:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

TheShadow91  09/06/2012 15:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quella scena mi sarebbe piaciuta con massimo massimo una quindicina di nemici....ma la trentina la si è superata sicuro,quindi siamo più o meno sullo stesso livello per me.Grazie per l'info però :)