KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

CavaliereOscuro     3 / 10  28/02/2012 01:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, pensavo di trovarmi di fronte ad un capolavoro (vista la media altissima) tipo Pulp Fiction o Le Iene e invece invece mi ritrovo davanti ad un fumetto trash psichedelico degno dei Batman di Schumacher. Nemmeno in Ken il Guerriero, che sia ben chiaro ADORO, ho mai visto scene più assurde. Ci mancava la cinese americana a capo della mafia giapponese, con una ragazzina diciassettenne come guardia del corpo! Alla scena dove la protagonista si cimenta a tagliuzzare 88 scagnozzi tutti in una volta non ho retto e ho spento. Per me il secondo volume può andare a farsi... benedire. In un'altra vita forse lo apprezzerò. In questa mi limito a dire che non è affatto il mio genere. Se avessi voluto godermi un film-fumetto mi sarei visto Hulk o l'Uomo Ragno... Delusione
Jack Torrence  03/06/2012 17:23:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai capito letteralmente un ca**o. Sei ridicolo.
CavaliereOscuro  25/07/2012 20:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarei ridicolo perché non mi piace un film? Allora ti rispondo scendendo ai tuoi livelli: SUCA.