KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Gianluca     1 / 10  14/05/2004 14:49:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film atroce con una violenza pazzesca.dove il filmato della decapitazione dell americano in iraq gli puo' competere.basta con sti film violenti, mostriamo amore e sentimento e non sti film diseducativi per menti malate.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  20/05/2004 17:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu non puoi dire basta con questi film xke c è gente a cui piacciono e li vuole vedere. e poi non puoi paragonarlo al filmato dell iraq bxke anche se non l' ho visto , un film vm14 non puo essere cosi poi pensando anche ke questa e una storia fantascientifica. guarda non aprite quella porta che quella è una storia vera e allora si che puoi paragonarlo a fatti reali.
Gianluca  21/05/2004 01:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok ok.penso si possa chiudere qui il tread. notte anche da parte mia.
JoJo  14/05/2004 19:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che il bambino medio che si trovasse a vedere questo film rimanga meno sconvolto rispetto alla visione di molti altri programmi tra le due e le undici (la cosi' detta fascia protetta). Dico le undici perche' oramai sono i figli a mandare a letto i genitori.
Comunque nel novero aggiungo anche quelle trasmissioni spappolaneuroni che imperano nel primo pomeriggio.
_Orion  14/05/2004 14:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credo che ognuno si possa andare a vedere il film che più gli aggrada in completa libertà. Se tu non sei neanche in grado di capire il genere di film per cui spendi i soldi del biglietto credo che la colpa non sia di Tarantino che "nel suo genere" ha partorito un bellissimo film. Non fare paragoni azzardati e rimani con i piedi per terra perchè l'iraq è una cosa vera e la morte non è una cosa su cui si possa sentenziare con tutta la tua leggerezza di bonaccione spara "buoni propositi" . Vedi che hanno inventato i trailer che non so perchè ma credo ti possano essere di grande aiuto, anche se un film che si intitola "uccidi bill" non aveva bisogno di chissà che delucidazioni. Scusa la franchezza
Gianluca  15/05/2004 02:42:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per la verita' non ho speso soldi per vedere il film ma l'ho scaricato in rete da emule e dopo aver visto il filmato integrale della decapitazione che ti giuro son svenuto davanti ai mei familiari
per questo motivo non c'e l' ho fatta a vedere kill bill con tranqullita'. quel che ho scritto in precedenza ' era un rigetto di malessere per qualsiasi forma di violenza che in quel momento non ho propio retto.

rodrigo pepas  18/05/2004 09:01:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
benvenuto nella realtà del mondo crudele!!
cmq in questo film c'è molto di più oltre la viulenza... non credi?
Gianluca  18/05/2004 14:52:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioe?cosa c'e oltre alla violenza?nn riesco a vedere cosa.
rodrigo pepas  19/05/2004 09:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
vlad  14/05/2004 14:57:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se sono diseducativi per menti malate, con una buona probabilità saranno film educativi per menti sane!